Scopri le nuove innovazioni di Skyworks Solutions Inc. ora disponibili su Mouser Electronics!

Mouser Electronics, Inc, il distributore globale autorizzato dei più recenti componenti elettronici e prodotti per l’automazione industriale, ha ora in stock le ultime innovazioni di Skyworks Solutions, Inc., produttore e fornitore leader di semiconduttori analogici e a segnale misto ad alte prestazioni per applicazioni aerospaziali, automobilistiche, a banda larga, smartphone, infrastrutture cellulari, industriali, per la casa connessa e medicali. Collaborando dal 2012 con Skyworks, Mouser continua ad ampliare il processo di sviluppo dei prodotti per i propri clienti offrendo più di 55.000 articoli di Skyworks, uno dei portafogli di prodotti più ampi del settore, che fornisce soluzioni di livello mondiale per i clienti di quasi tutti i settori.

La gamma di Mouser include le ultimissime proposte di Skyworks:

  • Il modulo front-end (FEM) SKY55951-11 è adatto per le applicazioni di ricezione del sistema globale di navigazione satellitare (GNSS). È dotato di un amplificatore a basso rumore (L1) e di un post-filtro integrati, nonché di un L5 LNA e post-filtro. Parte del portafoglio Sky5®, lo SKY55951-11 garantisce un alto guadagno, un basso consumo di corrente e una corrispondenza integrata tra ingresso e uscita per L1 e L5, il tutto in un pacchetto compatto.

  • L’OLC449 è un fototransistor tollerante alle radiazioni, un optoaccoppiatore non ermetico a montaggio superficiale utile per le applicazioni di costellazione satellitare, sorveglianza, avionica e radar. L’optoaccoppiatore è costituito da un LED e da un fototransistor al silicio N-P-N, isolati elettricamente ma accoppiati otticamente all’interno di un contenitore non ermetico a sei pin senza piombo (LCC). Questo optoaccoppiatore offre una bassa corrente di funzionamento del LED, garantendo al contempo eccellenti margini di tolleranza alle radiazioni.

  • Gli interruttori intelligenti SI83004 e SI83014 sono una scelta eccellente per pilotare carichi resistivi e induttivi come solenoidi, relè e lampade, comunemente presenti nei sistemi di controllo industriale come i controllori logici programmabili (PLC). Questi interruttori versatili possono essere interfacciati direttamente con una MCU o controllati attraverso un isolatore digitale o una barriera di isolamento basata su optoaccoppiatori. I dispositivi sono dotati di un’interfaccia logica che supporta la bassa potenza da 2,5 V a 5 V ed è alimentata dall’alimentazione di campo ad alta tensione dell’interruttore.

  • Gli isolatori digitali SI86Sx di Skyworks sono dispositivi CMOS a basso consumo che offrono notevoli vantaggi in termini di velocità di trasmissione dati (150 Mbps), ritardo di propagazione (10 ns), potenza, dimensioni, affidabilità e distinta base esterna rispetto alle tecnologie di isolamento tradizionali. Sono disponibili opzioni omologate per l’uso automobilistico per codici articolo specifici; questi dispositivi omologati per l’uso automobilistico sono costruiti utilizzando flussi specifici per il settore automobilistico nel processo di produzione, per soddisfare le esigenze di robustezza e bassa difettosità richieste in tali applicazioni.

Per saperne di più sull’ampia selezione di prodotti di Skyworks Solutions disponibili presso Mouser Electronics, visitare il sito https://eu.mouser.com/manufacturer/skyworks-solutions/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu