Espansione rivoluzionaria: Cinch presenta il primo adattatore SMP a SMPM – prestazioni di connessione al top!

Cinch Connectivity Solutions, una società del gruppo Bel e leader globale nella fornitura di soluzioni affidabili per la connettività, ha annunciato oggi l’espansione dei propri adattatori femmina-femmina Bullet Johnson e la prima soluzione del settore che supporta le connessioni tra gli standard SMP e SMPM.

Gli adattatori femmina-femmina Bullet Johnson sono progettati per l’utilizzo in una varietà di ambienti caratterizzati da alta velocità e prestazioni elevate, tra cui gli strumenti di test e misura a radiofrequenza per i laboratori, gli apparecchi di comunicazione satellitare, le antenne GPS e ad allineamento di fase, le unità radar, i sistemi di comunicazione per il monitoraggio remoto e gli apparecchi di test automatizzati.

Il nuovo adattatore, caratterizzato da un rapporto di onda stazionaria (VSWR) superiore e da una perdita di inserzione fino a 40 GHz, è adatto per la conversione tra le due interfacce mantenendo prestazioni eccellenti. Entrambe le famiglie di prodotti SMP e SMPM sono utilizzate per applicazioni soggette a forti urti e vibrazioni, soddisfano gli standard MIL-STD-348 e sono in grado di supportare entrambe le interfacce anche quando sono disallineate assialmente o radialmente di 0,010 pollici.

I nuovi adattatori femmina-femmina Bullet Johnson hanno un prezzo competitivo e sono immediatamente disponibili. Contattate Cinch per i prezzi e i formati di package disponibili a magazzino o per i formati modificati e personalizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu