Santa Clara, CA. Bel Fuse Inc, produttore leader mondiale di prodotti che alimentano, proteggono e collegano i circuiti elettronici, ha annunciato oggi l’espansione dei moduli di connettori integrati MagJack® (ICM) Power over Ethernet (PoE) 10G, NBase-T, da 60W e 100W su porta singola.
Questi ultimi sono adatti per una vasta gamma di utilizzi, come i controllori industriali, le videocamere, i punti di accesso Wi-Fi o qualsiasi applicazione che richieda un connettore Ethernet su porta singola. I nuovi prodotti ICM si rivolgono ai clienti che desiderano migliorare le prestazioni di prodotto alla massima velocità a 60W o a 100W di potenza. I clienti possono adottare la tecnologia PoE aumentando al contempo la velocità a 10G, dieci volte superiore rispetto a quella Gigabit Ethernet (GbE) Standard. I nuovi ICM sono ideali per supportare i requisiti di potenza elevati dei dispositivi di rete e per l’Internet degli Oggetti (IoT).
Questa famiglia di prodotti può inviare o ricevere da 0 a 60W o da 0 a 100W di potenza per porta su tutte e quattro le coppie di conduttori all’interno del cavo Ethernet, mantenendo la larghezza di banda dei segnali 10GbE conformi al protocollo NBASE-T, in conformità ai più recenti requisiti degli standard elettrici IEEE 802.3 e dei parametri di modo comune. Inoltre, i prodotti possono trasportare 600mA o 1000mA di corrente e 37,0 – 57,0 VDC in continua, e operano in un intervallo di temperature da -40°C a 85°C in base al modello.
I moduli ICM di Bel Fuse possono essere utilizzati sia come PSE (Power Source Equipment) che come PD (Powered Device) e sono progettati per supportare tutti i dispositivi PHY di Marvell, inclusa la famiglia MV-CUX3610. I prodotti più recenti sono retrocompatibili secondo necessità con i dispositivi che operano a velocità più basse e potenze inferiori e utilizzano formati e piedinature standard del settore, inclusi i contatti placcati in oro da 50 micro-pollici, come richiesto dalla FCC, con alette elastiche anti-EMI sul guscio per offrire prestazioni EMI ed ESD migliorate. Disponibili in diverse combinazioni di colori LED, i moduli ICM sono testati al 100% ad alta tensione, senza piombo, compatibili con saldatura a onda, conformi alla direttiva RoHS 6/6, approvati UL e dotati di una linguetta di inserzione RJ45 per la semplicità d’uso.