VideoRay: esplorazione subacquea avanzata con moduli di potenza per missioni estreme

Londra, UK – Vicor Corporation, leader nei moduli di potenza ad alte prestazioni, parla con VideoRay, produttore leader di veicoli subacquei a comando remoto (ROV – Remote Operated Vehicle), nel podcast Vicor Powering Innovation. La conversazione esplora la rapida crescita dei ROV per raggiungere in sicurezza località subacquee remote a profondità estreme per lunghi periodi. La domanda è in rapida crescita e VideoRay spiega come il loro approccio modulare consenta loro di adattare e personalizzare i loro ROV per ogni missione.

VideoRay, produttore leader di veicoli subacquei a comando remoto (ROV – Remote Operated Vehicle), offre il modo più sicuro ed efficace per mantenere la sicurezza subacquea, supportare gli sforzi di salvataggio ed esplorare le profondità dell’oceano.


Con sede in Pennsylvania, VideoRay costruisce ROV con le più recenti tecnologie e con reti di alimentazione avanzate che sfruttano moduli di potenza ad alta densità. I ROV sono il modo più sicuro ed efficace per mantenere la sicurezza subacquea, sostenere gli sforzi di salvataggio ed esplorare le profondità dell’oceano. Progettato per ambienti pericolosi, il software e i sommergibili di VideoRay sono facili da usare, portatili, versatili e affidabili. Scopri di più sulla gamma di missioni subacquee in cui VideoRay esplora, tra cui quelle di ricerca e soccorso, ispezioni delle infrastrutture, recupero e ricerca.

Il podcast Vicor Powering Innovation è disponibile in download da tutti i principali fornitori di podcast, tra cui Spotify, Apple Music e Google Podcast. Gli ascoltatori possono conoscere le sfide energetiche più difficili di oggi, le nuove idee nell’elettrificazione, le architetture creative di potenza e le sfide della progettazione di potenza nella vita reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu