iCleanse fornisce una tecnologia UV-C contro il Coronavirus

Scelto da oltre 100 ospedali statunitensi, iCleanse fornisce una tecnologia UV-C priva di sostanze chimiche che uccide il 99,99% del Coronavirus e di altri patogeni (testato in laboratorio contro OC43, un surrogato di COVID-19).

iCleanse offre una varietà di prodotti per ogni tipo di attività e flusso di lavoro per disinfettare le superfici ad alto contatto, come telefoni cellulari e tablet, nonché stetoscopi, body cam, radio CB e altri oggetti utilizzati quotidianamente. Tutti i prodotti iCleanse sono “Made in USA” per l’uso in ospedali, edifici governativi e altre attività. La linea iCleanse Swift uccide il 99,99% dei patogeni, come COVID-19, in appena 30 secondi.

Esempi di batteri che crescono sui dispositivi includono lo Staphylococcus aureus, un batterio che si trova comunemente sulla pelle e nel naso di circa il 30% degli individui. Un batterio comunemente associato a polmonite, infezioni del tratto urinario, setticemia e infezioni dei tessuti molli; e parapsilosi da Candida; un tipo di lievito che è comunemente associato a eruzioni cutanee.

[boris]

La disinfezione dei dispositivi mobili può in genere richiedere da 1 a 10 minuti. L’uso di un metodo tradizionale di disinfezione è spesso impreciso o non viene eseguito affatto. I prodotti chimici si asciugano prima del tempo di contatto richiesto e lasciano un residuo che ne aumenta la resistenza. L’utilizzo della tecnologia iCleanse UV-C riduce i tempi di disinfezione del 43% ed è significativamente migliore nella decontaminazione anearobica rispetto alle pratiche di disinfezione tradizionali. Semplici da usare, i prodotti iCleanse UV-C forniscono un’interfaccia utente di facile navigazione per avviare rapidamente i cicli di disinfezione o personalizzare i tempi di ciclo. Il software ti avvisa anche quando è il momento di sostituire le lampade UV-C, assicurando che i dispositivi siano sempre adeguatamente disinfettati. Per ulteriori informazioni, visitare: www.icleanse.com.

[/boris]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu