Stewart Connector rivoluziona l’industria con la nuova linea M12: versatilità ed efficienza nei settori industriali

Glenn Rock, PA.  Stewart Connector, una società del gruppo Bel (NASDAQ: BELFA e BELFB), ha annunciato oggi l’espansione della linea di cavi e connettori M12 per applicazioni industriali in ambienti difficili.

Tutti i cavi e i connettori della linea di prodotti M12 sono progettati per l’utilizzo in ambienti gravosi e sono classificati IP67 o superiori per la resistenza all’acqua e la protezione dalla polvere. L’espansione della linea di prodotti M12 supporta il trasferimento dei dati Ethernet nei settori dell’aerospazio, dell’automazione industriale, della produzione e della robotica, e può aiutare i clienti che necessitano di componenti facilmente disponibili in una varietà di lunghezze e di configurazioni di montaggio, allo scopo di dimensionare rapidamente le applicazioni di soluzioni complete.

Gli articoli di questa linea di prodotti includono, ma non sono limitati a:

  • L’affermata serie M12 A-Code, con prese per montaggio a pannello sia maschio che femmina e diverse opzioni con terminazione a campo
  • La recente serie M12 D-Code, con tazza di saldatura femmina per montaggio a pannello, attacco verticale per scheda femmina, attacco maschio con cavo sovrastampato (1,0m e 2,0m)
  • La nuova serie M12 K-Code, che include i connettori femmina con cavo sovrastampato lungo un metro (si accoppia con il -001), attacco maschio a pannello e cappuccio in plastica
  • La serie M12 X-Code fornita di recente, disponibile con cavo Ethernet a bobina maschio-maschio, cavo Ethernet a bobina maschio-RJ45, cappuccio in plastica per montaggio su pannello (per il formato -005 quando non in uso)

Le versioni più recenti del prodotto M12 saranno disponibili presso i distributori per ampliare la nostra offerta di prodotti immediatamente disponibili. I dettagli completi e le opzioni di prodotto sono disponibili online. Contattate Bel per i prezzi e i formati di package disponibili a magazzino o per i formati modificati e personalizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu