EBV Elektronik trionfa: premiata come ‘Distributore di Semiconduttori dell’Anno 2022’ da Vishay

Un successo che si fonda su eccezionali contributi operativi, attività di progettazione, eccellenza dell’intero processo e performance raggiunte in tutta l’area EMEA.

EBV Elektronik, società Avnet e specialista leader nella distribuzione EMEA di semiconduttori, è stata nominata ‘Semiconductor Distributor of the Year 2022’ da Vishay Intertechnology, partner e fornitore di lunga data. Il portfolio produttivo di Vishay è fra i più vasti al mondo e include semiconduttori discreti e componenti elettronici passivi, essenziali nella realizzazione di progetti innovativi nei mercati automotive, industriale, informatico, consumer, delle telecomunicazioni, militare, aerospaziale e medicale.

“EBV è un partner importante ed estremamente apprezzato e questo premio riflette la forte cooperazione e l’impegno della società nei confronti di Vishay” ha detto Stefan Fischer, Senior Vice President Sales & Marketing Europe in Vishay. “EBV ha davvero meritato il Semiconductor award 2022, per aver contribuito con capacità di design-in di livello mondiale alla complessiva crescita che abbiamo registrato nell’ultimo anno. Ci aspettiamo negli anni a venire altre future celebrazioni di crescita comune.”

Stefan Fischer (Sr. VP Sales and Marketing EMEA Vishay) e il suo team
consegnano il premio a William Caruso (Presidente EBV) e al team di EBV Elektronik.

“Siamo entusiasti e onorati di ricevere da Vishay questo prestigioso premio per la distribuzione” ha commentato William Caruso, Presidente di EBV Elektronik. “Questo riconoscimento evidenzia il nostro continuo impegno improntato all’eccellenza e la nostra dedizione nel fornire ai clienti soluzioni di qualità totale. La partnership con Vishay è stata strumentale al nostro successo e guardiamo al futuro nell’ottica di mettere a disposizione dei mercati le linee di prodotti Vishay assicurando un servizio di livello eccezionale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu