Spedizioni DigiKey in Europa: il futuro dell’elettronica ora senza confini!

La nuova offerta fa risparmiare tempo, riduce i costi di spedizione e limita l’impronta di carbonio

DigiKey, un distributore commerciale leader a livello mondiale che offre la più vasta selezione di componenti tecnici e prodotti di automazione a magazzino per la spedizione immediata, ha annunciato che le spedizioni dirette dai fornitori europei ai clienti europei sono ora disponibili tramite il programma DigiKey Marketplace.

Le aziende europee nel DigiKey Marketplace possono ora estendere il proprio raggio d’azione in altri paesi europei.

“Il DigiKey Marketplace offre ai nostri fornitori e clienti in Europa l’accesso a un numero di prodotti mai visto prima. Siamo entusiasti di offrire questa opzione di spedizione diretta nella regione”, ha affermato Missy Hall, VP di sviluppo nuovi mercati per DigiKey. “Con ulteriori risparmi sui costi, più efficienza e maggiore sostenibilità, nonché una più ampia varietà di prodotti in vendita in Europa, possiamo ora accelerare il progresso di ingegneri e progettisti.”

Il risparmio sui costi e la tutela ambientale si concretizzano quando non si devono spedire i prodotti ai magazzini statunitensi per essere poi rispediti in Europa. Si eliminano così gli alti costi, i tempi aggiuntivi e l’impatto sull’ambiente dovuto alle spedizioni. Gli ordini effettuati in Europa saranno spediti generalmente il giorno successivo e non più come prima entro un paio di giorni.

Poiché i prodotti non necessitano di essere spediti al di fuori dell’Europa, possiamo vendere più tipologie di prodotti, tra cui batterie al litio, attrezzature pesanti per l’automazione, prodotti chimici e adesivi, prodotti solari e molti altri.

Attualmente sono circa 30.000 gli SKU idonei per questo programma e altri sono aggiunti ogni giorno. DigiKey continua a gestire ogni aspetto delle transazioni, il che significa che i clienti possono comunque usufruire del servizio clienti DigiKey di primo livello.

DigiKey continua a espandere la diversità dei suoi prodotti e fornitori in nuove categorie con il DigiKey Marketplace, uno sportello unico per tutti gli aspetti dell’innovazione tecnologica, comprese le schede PCB nude, l’automazione industriale, test e misurazioni, soluzioni IoT e praticamente tutto ciò che è correlato all’innovazione tecnologica in un’unica esperienza di acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu