Nuovo Head of Sales in TDK-Lambda EMEA

TDK Corporation annuncia che Tobias Hübner ha assunto il ruolo di nuovo Head of Sales di TDK-Lambda EMEA, succedendo a Pascal Cozzolino, che presto andrà in pensione dopo oltre 20 anni di onorato servizio per l’azienda.

Tobias entra in TDK-Lambda EMEA con alle spalle oltre 20 anni di esperienza nel settore competitivo e innovativo dei semiconduttori, dove ha ricoperto diverse posizioni manageriali nelle vendite, nelle applicazioni e nella gestione dei prodotti. Prima di TDK-Lambda, ha trascorso 11 anni presso il produttore di dispositivi elettronici Maxim Integrated, ora parte di Analog Devices.

“Siamo estremamente lieti di dare il benvenuto a Tobias”, afferma Matt Cotton, Managing Director di TDK-Lambda EMEA. “Siamo certi che la sua vasta esperienza ci consentirà di continuare a far progredire l’azienda e a far crescere la nostra posizione sul mercato”.

Nella sua nuova posizione, Tobias continuerà a implementare miglioramenti nell’organizzazione delle vendite e a contribuire e guidare i futuri piani di crescita di TDK-Lambda EMEA.

“Sono molto fortunato ad entrare a far parte di un leader mondiale nel mercato degli alimentatori e non vedo l’ora di trasferire le mie conoscenze ed esperienze acquisite nel settore dei semiconduttori per portare vantaggio e far crescere TDK-Lambda EMEA in questo contesto in rapida evoluzione”, afferma Tobias.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu