Gli innovativi connettori LEMO ad alta velocità

LEMO è lieta di annunciare l’ampliamento della collaudata gamma dispositivi per la trasmissione dati ad alta velocità con l’introduzione dei connettori USB 3.1 e Ethernet a singolo doppino.

Protocollo USB
LEMO completa l’attuale gamma di connettori conformi allo standard USB 2.0 con una nuova famiglia di connettori USB 3.1 che garantiscono una velocità di trasmissione fino a 10 Gb/s. Questi prodotti di nuova generazione offrono una schermatura ottimale per garantire e una perfetta integrità del segnale. Sono inoltre dotati di una coppia di contatti USB 2.0 per mantenere la retrocompatibilità e di un contatto di alimentazione a bassa tensione.

Protocollo Ethernet
LEMO amplia inoltre il suo portafoglio di soluzioni conformi a Ethernet, che già comprende prodotti compatibili con gli standard 1000Base-T4 e 10GBase-T4, con una nuova gamma di connettori compatibili con lo standard Ethernet SPE (Single Pair Ethernet), caratterizzati da velocità di trasmissione fino a 1 Gb/s su singolo doppino. Proposti in configurazione a 1 o 2 coppie SPE ad alta velocità, questi modelli miniaturizzati garantiscono connessioni compatte, robuste, sicure e durature. Le nuove configurazioni dei connettori per USB 3.1 e per Ethernet a singolo doppino garantiscono
interconnessioni ad alta velocità, affidabili e di elevata qualità per ambienti interni ed esterni in cui occorre garantire una perfetta integrità del segnale. Sono disponibili nelle collaudate serie LEMO B, K e T. Grazie alla sua esperienza e competenza nell’assemblaggio di cavi, LEMO è a vostra disposizione per assistervi nella fornitura di sistemi di interconnessione completi e adatti a ogni applicazione.
Con i nuovi modelli USB ed Ethernet, LEMO conferma il suo ampio e consolidato know-how nelle soluzioni per la trasmissione dati ad alta velocità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu