Il nuovo “Renesas Ready Partner Network” offre blocchi di software per gli MCU RA, RX e RL78

Renesas Electronics Corporation (TSE:6723), uno dei principali fornitori di soluzioni avanzate a semiconduttori, ha lanciato una rete globale di partner tecnologici che forniscono blocchi costruttivi di livello commerciale attraverso la sua vasta gamma di linee MCU. La “Renesas Ready Partner Network” offre un’ampia gamma di soluzioni a blocchi che affrontano importanti tecnologie fondamentali per la progettazione IoT di prossima generazione, tra cui intelligenza artificiale e machine learning, sicurezza, connettività e cloud, interfaccia uomo-macchina, rilevamento e controllo, strumenti ed esperienza utente e tecnologie emergenti o specifiche per l’applicazione.
 
La Rete di Partner Renesas Ready fornisce un facile accesso a un’ampia gamma di soluzioni con contenuti tecnici coinvolgenti. Ogni soluzione include un “Solution Brief” che delinea i vantaggi del prodotto di terze parti combinato con un prodotto Renesas. I clienti possono anche accedere a numerosi video, webinar e documentazione tecnica attraverso il sito web.
 
“Il Renesas Ready Partner Network semplifica l’adozione e l’implementazione di elementi costitutivi della tecnologia di base in complesse applicazioni IoT con una scelta di prodotti Renesas”, ha affermato Kaushal Vora, Direttore di Strategic Partnerships & Global Ecosystem in IoT and Infrastructure Business Unit. “Ora offriamo oltre 100 soluzioni che facilitano e accelerano il processo di progettazione e aggiungiamo costantemente tecnologie strategiche che si combinano con i prodotti di base Renesas per fornire una proposta di valore unica, complementare e differenziata.”
 
Affinché una terza parte possa qualificarsi per il Renesas Ready Partner Network è necessario dimostrare che le soluzioni proposte possano funzionare immediatamente con una o più linee di prodotti Renesas. All’interno della rete di partner Renesas Ready, le singole soluzioni di terze parti guadagneranno il distintivo RA ReadyRX Ready o RL78 Ready in base alle linee di MCU che integrano.
 
“La Renesas Ready Partner Network offre ai nostri clienti un ambiente e una metodologia comuni per accedere a soluzioni di terze parti attraverso le nostre diverse linee MCU”, ha affermato Roger Wendelken, Senior Vice President di IoT and Infrastructure Business Unit di Renesas. “Siamo fiduciosi che questo programma, in combinazione con il complementare Renesas Preferred Partner Program, incentrato sull’hardware, fornirà ai clienti soluzioni hardware e software complete.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu