Nuovi prodotti e servizi disponibili sul sito Mouser Electronics

Ogni mese Mouser Electronics introduce a catalogo centinaia di nuovi prodotti mettendo a disposizione dei propri Clienti i prodotti, le tecnologie e le risorse più recenti. Queste le più recenti novità:

Nuova iniziativa: Mouser sponsorizza l’organizzazione Women in Electronics.
Mouser Electronics è diventata sponsor fondatore di Women in Electronics, entrando a far parte della famiglia di aziende TTI che supportano l’organizzazione. WE si dedica allo sviluppo della leadership professionale e personale delle donne nel settore dell’elettronica, fornendo programmi di formazione alla leadership, incontri con relatori, accesso a contenuti e opportunità di networking alle donne in tutte le fasi della loro carriera. Michael Knight, Presidente del TTI Semiconductor Group e Senior Vice President of Business Development di TTI Inc., terrà la presentazione inaugurale alla conferenza annuale di WE martedì 10 novembre.

Nuovo eBook: Componenti di conversione di potenza ad alte prestazioni.
Bourns e Mouser hanno rilasciato un nuovo eBook che fornisce articoli tecnici ed una raccolta di risorse per aiutare gli ingegneri a scegliere il componente di conversione di potenza più adatto alla loro applicazione. L’eBook gratuito, intitolato Achieving Enhanced Performance and Reliability, tratta l’intera gamma di componenti, dagli induttori ai trasformatori ed include link ed informazioni per ordinare i prodotti di conversione di potenza di Bourns.

Nuovo fornitore: Mouser stringe un accordo di distribuzione globale con ESS Technology.
In qualità di innovatore leader nei chip audio, il nuovo accordo offre ai progettisti l’accesso a tutto il portafoglio di prodotti di ESS Technology, compresi i suoi DAC SABRE e SABRE PRO. Progettati pensando alle esigenze degli audiofili, questi DAC definiscono lo standard per un’esperienza audio coinvolgente. Il raggiungimento di questo livello di qualità del suono si estende al regolatore LDO ES9311, che è il primo LDO progettato specificamente per sistemi audio ad alte prestazioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu