Il nuovo eBook di Mouser e Analog Devices esplora la crescente importanza delle soluzioni di accumulo dell’energia

Mouser Electronics Mouser Electronics, Inc., annuncia un nuovo eBook (Energy Storage Solutions: Saving Power for the Future) in collaborazione con Analog Devices, focalizzato sui sistemi di accumulo di energia (ESS) e sul ruolo cruciale che questi sistemi giocheranno nell’evoluzione dell’infrastruttura energetica intelligente. Per quanto riguarda le soluzioni di accumulo di energia, gli esperti in materia di Analog Devices analizzano a fondo le principali tecnologie di immagazzinamento dell’energia e le loro applicazioni in vari settori, dalla sanità all’automotive. including healthcare and automotive manufacturing.

Soluzioni di accumulo di energia, risparmio energetico per il futuro.

Il nuovo eBook di Mouser e Analog Devices, fornisce un’analisi dettagliata dell’uso delle tecnologie di gestione della batteria nei sistemi di accumulo di energia elettrica, spiegando come un sistema ESS può migliorare l’affidabilità e l’efficienza in un settore che utilizza fonti energetiche rinnovabili, tipicamente non costanti. L’eBook contiene anche un articolo sui dispositivi iCoupler di Analog Devices e sul loro impiego negli impianti fotovoltaici solari, con i link ai prodotti e informazioni per l’ordinazione dei driver gate isolati ADuM4122. such as the ADuM4122 isolated gate Il nuovo eBook affronta anche l’importanza dell’ESS nei veicoli elettrici, esplorando il ruolo della formazione avanzata delle batterie e dei sistemi di test nella scalabilità della produzione di veicoli elettrici.

Oltre ai collegamenti e alle informazioni per l’ordinazione di dodici prodotti ADI per il power management, l’eBook fornisce agli ingegneri utili diagrammi, infografiche e video.

Per leggere il nuovo eBook, vai su: https://www.mouser.com/news/adi-energy-ebook/mobile/index.html.

Per trovare altri eBook dei partner Mouser, visitare: https://www.mouser.com/applications/manufacturer-ebooks/.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu