Farnell lancia il nuovo oscilloscopio Tektronix a memoria digitale con il 15% di sconto fino ad esaurimento scorte

La nuova sonda TBS2000B è dotata di misurazioni automatizzate che assisteranno ingegneri e insegnanti.

Farnell ha aggiunto al suo portfolio di prodotti per test e misurazioni il nuovo oscilloscopio a memoria digitale TBS2000B basico della Tektronix. I progettisti elettronici, gli ingegneri collaudatori e gli educatori potranno usufruire dei suoi controlli facilitati, delle misurazioni automatizzate e dell’ampio display da 9”. Il TBS2000B offre prestazioni eccezionali e un debug avanzato a prezzi convenienti. I clienti potranno inoltre beneficiare di una promozione speciale per l’acquisto del nuovo prodotto con sconti fino al 15% fino a esaurimento scorte.

Il nuovo oscilloscopio a memoria digitale Tektronix TBS2000B si basa sul valore e le prestazioni leggendarie del modello TBS2000 precedente, garantendo così performance più elevate e una maggiore facilità d’uso a un prezzo abbordabile. La serie TBS2000B è un sostituto completo e immediato della serie di oscilloscopi TBS2000, di cui offre lo stesso fattore di forma e interfaccia programmabile. Altre importanti caratteristiche includono:

  • Un display WVGA da 9” con 5.000.000 di punti di registrazione e 2GS/s di frequenza di campionamento, che permette agli utenti di catturare e visualizzare una quantità di segnali molto maggiore e di accelerare il debug e la convalida della progettazione.
  • 32 misurazioni e letture automatizzate posizionando il cursore sulle forme d’onda, con funzioni di ricerca e marcatura che permettono un‘identificazione facilitata degli eventi che si verificano nell’acquisizione della forma d’onda.
  • TekVPI, l’interfaccia di supporto della sonda proprietaria di Tektronix, che permette di coprire un’ampia serie di applicazioni tramite l’uso delle ultimissime sonde di corrente e differenziali attive con unità e scalatura automatiche. Si tratta dell’unico oscilloscopio di base sul mercato con TekVPI. Il TBS2000B supporta anche le sonde BNC passive tradizionali.
  • La gamma di opzioni di connettività comprende un supporto Wi-Fi (via chiavetta Wi-Fi USB), 2 porte host USB ed Ethernet 100-BaseT, per una condivisione facile di misurazioni e collaborazione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu