Mouser amplia la sua gamma di prodotti Qorvo con PAC5524 e Custom MMIC

L’azienda ha ora disponibile a magazzino il componente PAC5524 di Qorvo, un circuito driver per il controllo motore con tensione fino a 70 V e ampia gamma di I/O. Inoltre, Mouser supporta la nuova offerta di prodotti custom MMIC di Qorvo.

PAC5524 – Caratteristiche
Da oggi disponibile presso Mouser, il driver per motori PAC5524 di Qorvo è ottimizzato per il controllo di motori brushless DC (BLDC) ad elevata velocità.

  • Compatto, ma con elevata integrazione, il componente include la funzionalità proprietaria di Qorvo Multi-Mode Power Manager (MMPM), una soluzione all-in-one per la gestione dell’alimentazione adatta a differenti tipi di sorgenti.
  • Il dispositivo include un microcontrollore a 32 bit Arm Cortex-M4F con frequenza operativa di 150 MHz, front end analogico configurabile (CAFE) e numerosi driver di potenza per applicazioni specifiche (ASPD).
  • La dotazione di memoria include 128 kB di memoria flash e 32 kB di memoria SRAM.
  • Gli I/O comprendono sia segnali digitali a 3,3 V che segnali analogici.


Famiglia Custom MMIC – Caratteristiche

Destinata ai settori avionico, spaziale e di difesa, la gamma di prodotti custom MMIC di Qorvo è in grado di soddisfare la richiesta per dispositivi di bassa potenza con fattore di forma ridotto.

  • La famiglia MMIC include circuiti integrati monolitici ad elevate prestazioni per applicazioni di alta frequenza, basati sul nitruro di gallio (GaN) e sull’arseniuro di gallio (GaAs).
  • L’intera catena del segnale RF, fondamentale per i clienti che operano nel settore della difesa, è ora coperta (inclusi sistemi di comunicazione satellitare, strumentazione di test a microonde, guerra elettronica, radar con antenne phased array e altro ancora).
  • Il portafoglio prodotti include inoltre amplificatori a basso rumore (LNA), corredati da un’ampia disponibilità di schede di valutazione.

Per scoprire i prodotti più recenti di Qorvo, visitate il sito www.mouser.com/new/qorvo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu