VIA annuncia i sistemi IoT ed Edge AI certificati per Microsoft IoT Plug and Play

I dispositivi VIAPlug and Play IoT certificati per applicazioni industriali, aziendali e di trasporto saranno presenti alla Microsoft Build 2019 Developer Conference.

VIA Technologies annuncia che i suoi principali sistemi IoT ed Edge AI sono certificati per IoT Plug and Play di Microsoft e garantiscono una perfetta integrazione per tutti i clienti che utilizzano Microsoft Azure. Questi sistemi certificati verranno presentati in qualità di dispositivi IoT Plug and Play in occasione della conferenza per sviluppatori Microsoft Build 2019 Developer Conference di Seattle dal 6 all’8 maggio 2019.

IoT Plug and Play sottolinea il nostro impegno nell’offrire un percorso di svilupppo ottimizzato per i clienti che utilizzano la piattaforma Microsoft Azure, un vantaggio importante nel mercato odierno, così competitivo e in rapida evoluzione“, ha commentato Richard Brown, VP of International Marketing, VIA Technologies, Inc. “È fantastico vedere i sistemi VIA presenti alla Microsoft Build 2019 come parte del catalogo Azure Certified per IoT.”

Sfruttando diversi decenni di collaborazione con i fornitori di hardware ora siamo in grado di accelerare la transizione verso IoT per i clienti enterprise”, ha affermato Sam George, direttore di Azure IoT presso Microsoft Corp. “IoT Plug and Play garantisce un’integrazione rapida e fluida tra eco-sistema cloud Microsoft Azure e i fornitori leader di hardware come VIA che costituiscono la colonna portante dell’hardware di questo nuovo mondo interconnesso“.

Microsoft  IoT Plug and Play

I dispositivi certificati IoT Plug and Play vengono aggiunti al catalogo dispositivi Azure IoT e parte del programma Azure Certified for IoT. La certificazione garantisce che i fornitori di soluzioni IoT possano godere di una perfetta compatibilità con l’ecosistema Microsoft Azure. Selezionando i dispositivi certificati, i solution builder riducono i costi di progettazione e di integrazione e accelerano il time-to-market.

Ecco i sistemi e le piattaforme VIA certificati IoT Plug and Play: VIA ARTiGO A820, VIA AMOS 3005, VIA AMOS-820, i sistemi edge computing VIA AMOS-825, il drive recorder VIA Mobile360 D700 e il modulo integrato VIA SOM-9X20.

Il catalogo dei dispositivi Azure IoT verrà presentato durante la Microsoft Build 2019 Developer Conference di Seattle presso il Washington State Convention Center dal 6 all’8 maggio. Per ulteriori informazioni: https://catalog.azureiotsolutions.com/

www.viatech.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu