SMART Modular annuncia una unità a stato solido basata su 3D TLC NAND Rugged

Con un massimo di 4 TB di storage, il nuovo SSD HRS-T5E di SMART sfrutta le ultime tecnologie per fornire prestazioni superiori in un contenitore di grande robustezza, ideale per telemetria ad alta affidabilità, sorveglianza e altre applicazioni di memorizzazione mission critical.

Modular Technologies, leader nei prodotti speciali e critici per i dispositivi elettronici –  inclusi moduli di memoria, unità a stato solido e altri prodotti di storage a stato solido e soluzioni ibride disponibili in applicazioni standard e Rugged, ad alte prestazioni e ad alta capacità – ha annunciato una nuova aggiunta alla propria offerta di prodotti SMART RUGGED: l’SSD SATA da 2,5 “HRS-T5E.

Alimentato da un controller flash flessibile e personalizzato, l’SSD HRS-T5E offre prestazioni di lettura / scrittura ideali per applicazioni ad alto throughput come registratori di dati di volo e acquisizione di dati del sensore. È anche adatto per telemetria ad alta affidabilità, sorveglianza e altre applicazioni di memorizzazione mission critical.

Disponibile in capacità fino a 4 TB, la nuova soluzione di storage Flash 3D TLC NAND di SMART Technologies, offre maggiore affidabilità, prestazioni superiori e richiede meno energia e raffreddamento nelle applicazioni in cui vengono utilizzate in genere le unità disco rigido tradizionali (HDD). I recenti miglioramenti apportati alla tecnologia NAND 3D, il posizionamento dei dati che migliora l’endurance e la tecnologia di correzione degli errori rendono T5E perfettamente idoneo come sostituto economico per gli SSD 2D basati su planari per applicazioni di lettura intensiva.

Come parte dei prodotti SMART RUGGED, il T5E può essere configurato con una serie di funzioni di sicurezza opzionali. Questi includono la tecnologia SDET (Security Data Elimination Technology) di SMART, che soddisfa gli attuali standard di declassificazione, nonché la crittografia AES-XTS a 256 bit, che protegge automaticamente tutti i dati scritti sull’unità. HRS-T5E è compatibile con lo standard MIL-STD-810G e può essere configurato per la conformità OPAL 2.0.

Ciò che rende il T5E unico rispetto alla concorrenza è che, dal punto di vista della configurazione, è molto flessibile“, ha dichiarato Mike Guzzo, General Manager di SMART RUGGED. “Oltre all’inserimento delle nostre funzioni di robustezza standard, questa unità può essere configurata con un elenco impressionante di funzioni di sicurezza opzionali, sequenze di cancellazione o altri requisiti specifici del cliente.

È possibile rivedere e confrontare le specifiche del prodotto HRS-T5E, set di funzionalità, funzionalità e altro ancora, e le altre offerte di prodotti SSD Rugged SMART visualizzando la tabella di confronto dei prodotti.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu