Non ci sono prodotti a carrello.
Supporto completo per oltre 100 protocolli standard e proprietari, con un’ampia gamma di opzioni di connettività.
HSYCO, leader nei sistemi di supervisione per l’automazione edilizia e industriale, ha annunciato una piattaforma per semplificare la comunicazione tra la gamma di diversi protocolli di connettività standard e proprietari utilizzati nei sistemi di automazione industriale e degli edifici. Denominata HSYCO Gateway, la piattaforma supporta oltre 100 diversi protocolli hardware e software, compresi tutti i più diffusi e utilizzati nelle applicazioni di controllo.
Le funzioni supportate tramite il gateway HSYCO spaziano dall’automazione industriale a quella degli edifici, compresi sistemi di sicurezza e protezione antincendio, illuminazione, tecnologie di gestione ambientale ed energetica, Modbus, BACnet, MQTT e protocolli radio come LoRaWAN e Sigfox. Questi includono sia quelli adottati da noti leader del settore che da fornitori di nicchia.
Tra i punti di forza di HSYCO Gateway c’è il suo potente linguaggio di scripting, che consente una personalizzazione rapida e flessibile delle applicazioni di controllo. Altra caratteristica unica è che la licenza software non non ha limitazioni sul numero di data point; inoltre sono inclusi molti servizi extra, come backup/restore e tunneling, per l’accesso remoto sicuro.
Il HSYCO Gateway è progettato per essere compatibile con un’ampia gamma di server hardware. È sufficientemente flessibile per adattarsi alle esigenze specifiche di ogni progetto e offre una varietà di opzioni di archiviazione, comprese configurazioni ad alta affidabilità, per garantire che i dati siano sempre accessibili e sicuri.
Infine, la licenza software di HSYCO Gateway può essere estesa in qualsiasi momento per consentire il supporto multiprotocollo e l’aggiunta di un’interfaccia di controllo grafica.
“La connettività di rete industriale richiede la condivisione di informazioni tra dispositivi, macchine, controllori, applicazioni software e sistemi IT utilizzando protocolli diversi. Lo stesso vale per il campo della Building Automation e dei sistemi di sicurezza e protezione. Rimanere aggiornati con tutti i protocolli e poi sviluppare le tecnologie per connettere i vari sistemi è incredibilmente dispendioso in termini di tempo e risorse. HSYCO Gateway è stato pensato per sollevare i nostri clienti da questo onere”, afferma Ulderico Arcidiaco, CEO di HSYCO, “con HSYCO Gateway possono essere certi che i loro sistemi di automazione sono in buone mani”
.