Connettori ad alta potenza RadLok di Amphenol Industrial: soluzioni affidabili e pratiche ora disponibili da TTI

Maisach-Gernlinden TTI, Inc. – Europe, distributore leader specializzato nella componentistica elettronica, amplia ora la propria offerta con i connettori ad alta potenza RadLok di Amphenol Industrial per l’accumulo di energia, le batterie e le interconnessioni di potenza dei dispositivi. Questi connettori da 1000 V presentano valori di corrente nominale da 70 A a 500 A e garantiscono una durata pari ad almeno 500 cicli di accoppiamento.

I connettori ad alta potenza RadLok di Amphenol sono ora disponibili sia come connettori discreti che gruppi di cavi stampati.

 

Connettori robusti e compatti, che sfruttano la tecnologia R4 Radsok di Amphenol. I pin e le prese di accoppiamento sono disponibili per configurazioni a condotti sbarra e a pannello con terminazioni a capocorda, a filetto o con pin RadLok. Il meccanismo di blocco si aziona a mano e non richiede alcuna strumentazione aggiuntiva, nemmeno per il montaggio. In questo modo l’installazione e la manutenzione sono molto più agevoli. I connettori sono disponibili in sei diverse dimensioni dei pin, da 3,6 mm a 14,0 mm, per fili di spessore fino a 150 mm².

“Amphenol RadLok rappresenta la scelta ideale nei sistemi di accumulo dell’energia che richiedono una soluzione affidabile, facile da installare ed economica, grazie al design a bloccaggio e rilascio rapido”, afferma Markus Lorenz, Direttore del marketing industriale di TTI. “Le connessioni crimpate standard, accanto alle varianti a vite e a blindosbarra, sono estremamente flessibili ed eliminano la necessità di strumenti specifici per il collegamento”.

Ulteriori informazioni sui connettori RadLok di Amphenol Industrial, ora disponibili presso TTI sia come connettori discreti che gruppi di cavi stampati, si trovano anche sul sito: https://www.ttieurope.com/content/ttieurope/en/manufacturers/a-b/amphenol/products/amphenol-radlok-connectors.html

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu