Mouser Electronics: il distributore globale di eccellenza con oltre 16.000 nuovi prodotti nel terzo trimestre 2023

In qualità di distributore autorizzato, Mouser Electronics, Inc. è specializzato nella rapida introduzione di nuovi prodotti e tecnologie e offre ai propri clienti un vantaggio competitivo accelerando il time to market. Oltre 1.200 produttori di semiconduttori e componenti elettronici si affidano a Mouser per lanciare i propri prodotti sul mercato globale. I clienti di Mouser possono contare su prodotti originali al 100%, certificati e completamente tracciabili per ciascun produttore.

Lo scorso trimestre, Mouser ha lanciato oltre 16.000 codici articolo pronti per la spedizione.

Alcuni dei nuovi prodotti introdotti da Mouser nel periodo compreso tra luglio e settembre includono:

Il kit di sviluppo NVIDIA Jetson Orin™ Nano da 8 GB di Seeed Studio offre prestazioni fino a 40 TOPS per l’intelligenza artificiale (IA) e la robotica di livello base. Il kit include un modulo Jetson Orin Nano da 8 GB, un dissipatore di calore, una scheda portante e un alimentatore. L’ampio set di IO include porte USB 3.2 Gen 2, 2x M.2 Key M per SSD, un modulo Wi-Fi® preinstallato e altro ancora.

Il sensore del tempo di volo (ToF) VL53L7CH di STMicroelectronics è caratterizzato da un campo visivo (FoV) ultra ampio con diagonale di 90° e da un basso consumo energetico. Questo sensore offre un’uscita innovativa per istogramma compatto e normalizzato (CNH) per applicazioni IA che richiedono dati del sensore ToF grezzi multizone.

I LED XLamp XP-G4 di Cree LED incorporano i più recenti progressi della tecnologia LED ad alta potenza per migliorare le prestazioni ottiche e offrire un’efficacia leader nel settore. I LED XP-G4 sono ottimizzati per un’ampia gamma di applicazioni di illuminazione direzionale, sia in interni che in esterni, che richiedono un controllo preciso della luce, una buona stabilità del colore (CoA o Cover-over-Angle) e un’affidabilità a lungo termine.

Il sistema di connettori Brad M12 Power L-Code di Molex offre flessibilità con il minimo ingombro e la capacità di alimentazione necessaria per le moderne innovazioni dell’Industria 4.0 e soddisfa gli standard PROFIBUS e PROFINET International (PI) per i sistemi PROFINET. I connettori sigillati IP67e i cavi resistenti alle scorie di saldatura e all’olio (WSOR) garantiscono durata e affidabilità in ambienti industriali difficili.

Per maggiori informazioni sui nuovi prodotti nell’area New Product Insider, visitate il sito https://info.mouser.com/new_products/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu