MPLAB PICkit 5: Programmazione Remota e Prototipazione Facile per Dispositivi Microchip

Il debugger/programmer in-circuit MPLAB® PICkit™ 5 in è un potente strumento pensato per offrire prototipazione rapida e programmazione production-ready per tutti i dispositivi Microchip. Questo versatile dispositivo è dotato di una serie di funzionalità che lo rendono il compagno perfetto per le tue esigenze di programmazione. Con l’app mobile MPLAB Programmer to Go (PTG), puoi connetterti allo strumento dal tuo smartphone tramite Bluetooth® e scegliere uno dei più file .ptg salvati sulla scheda SD™ installata e programmare.

Con il supporto per PTG e la possibilità di salvare più immagini del programma sulla scheda SD, è possibile passare facilmente tra le diverse attività di programmazione o impostare una nuova immagine predefinita. Questo dispositivo ricco di funzionalità riduce i costi e offre funzionalità e prestazioni a una frazione del costo di debugger/programmer comparabili.

L’MPLAB PICkit 5 racchiude una suite di utili funzionalità di debug e programmazione, insieme alla sua programmazione standalone, facilmente accessibili dal tuo smartphone, consentendoti di prototipare ed eseguire il debug della tua soluzione e quindi distribuirla sul campo con facilità. Metti le mani su questo incredibile dispositivo oggi stesso e sperimenta in prima persona tutti i vantaggi della programmazione semplificata.

Prova a vincere un PICkit 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu