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Il design di ricarica wireless a doppio pad supporta sia il profilo di alimentazione esteso che il profilo di alimentazione magnetico con un singolo controller
L’utilizzo del progetto di riferimento Qi2 aiuta a ridurre al minimo il rischio per il cliente nella certificazione del prodotto finale, per il quale è necessario passare attraverso il processo di certificazione Qi. Poiché integra molte delle parti automotive-qualified di Microchip, il caricabatterie dual-pad soddisfa anche gli standard automobilistici in termini di affidabilità e sicurezza. La soluzione hardware e software, automotive-grade, consente una più facile integrazione nel settore automobilistico con il supporto per AUTomotive Open System ARchitecture (AUTOSAR®) e AUTOSAR Microcontroller Abstraction Layer Architecture (MCAL), sicurezza funzionale, e altro ancora. Un circuito integrato di CryptoAuthentication™ fornisce la sicurezza necessaria per soddisfare i rigorosi requisiti di autenticazione degli standard Qi. Il progetto di riferimento a doppio pad offre ai produttori di moduli di ricarica per il settore automobilistico la flessibilità e la programmabilità per ottimizzare l’MPP Power Loss Accounting (MPLA) e il rilevamento di oggetti estranei basato su Q (Q-FOD) e ridurre al minimo i tempi di certificazione. Consente inoltre una perfetta integrazione nell’ambiente automobilistico, ha dichiarato Joe Thomsen, vice president of digital signal controllers business unit di Microchip. Lo schema automotive-grade e la gamma completa di supporto hardware e software aiutano i nostri clienti a ottimizzare le loro soluzioni finali e a ridurre il time-to-market. Nell’ambito del progetto di riferimento, Microchip è in grado di fornire file per la progettazione e software progettati per creare un’esperienza di progettazione semplice e un successo al primo passaggio. Il progetto include il DSC dsPIC33 e un sottosistema di archiviazione sicura TA100/TA010 Trust Anchor fornito da Microchip come licenziatario Wireless Power Consortium (WPC) Manufacturer Certificate Authority. Inoltre, lo schema include anche il ricetrasmettitore ATA6563 CAN di Microchip, i gate driver MCP14700 e i regolatori MCP16331 e MCP1755.
Caratteristiche salienti:
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Trasmettitore Dual-pad che supporta Qi 2.0
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MPLA e Q-FOD
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Foldback e shutdown termico dell’alimentazione
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Trasmettitore basato sul controllo nella topologia a frequenza fissa per ottimizzare le performance EMI/EMC
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Facile integrazione in ambienti automobilistici con hardware/software CAN FD
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dsPIC33 in grado di integrare Near Field Communication (NFC) per il rilevamento/protezione e comunicazione della scheda
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Comunicazione UART-USB e GUI per reportistica/debug avanzati dei pacchetti di dati
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Hardware riconfigurabile e in grado di supportare la maggior parte delle topologie di trasmettitori