Chiusure Rotative Elettroniche di Alta Resistenza: Sicurezza e Controllo nei Nuovi Prodotti Southco

Southco continua ad ampliare il suo portafoglio di chiusure rotative con nuove versioni, che permettono l’azionamento elettronico e forniscono un segnale elettronico dello stato della chiusura.

Questi nuovi prodotti offrono maggiore sicurezza e controllo dell’accesso in ambienti difficili. Un design simmetrico consente l’uso dello stesso prodotto in posizioni destrorse e sinistrorse, semplificando l’integrazione e la gestione del magazzino.

I nuovi prodotti R4-25 di Southco sono la risposta alle richieste di controllo e monitoraggio elettronico da parte dei clienti. L’attuatore a 12 volt può azionare la chiusura con un segnale dal sistema di controllo del cliente o da una centralina Southco. L’R4-25 si abbina perfettamente alla centralina BluetoothTM di Southco per il funzionamento wireless. Un sensore integrato comunica quando il chiavistello della porta è presente, per indicare che la porta è chiusa.

Le chiusure R4-25 sono dotate di un design simmetrico che ne permette l’uso in posizioni destrorse e sinistrorse. Ciò riduce i fabbisogni di magazzino, velocizza il montaggio e migliora la gestione delle scorte. Inoltre, la staffa di montaggio cavi integrata elimina la necessità di acquistare o progettare una staffa di montaggio cavi separata.

La responsabile prodotti Southco Cindy Bart aggiunge: “Queste nuove chiusure rotative R4-25 ampliano il nostro portafoglio di chiusure rotative ad azionamento meccanico ed elettronico. Ci stiamo basando sulla nostra esperienza in entrambi i settori per portare le capacità di azionamento elettronico su nuovi mercati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu