Torna Arrow Electronics World, l’appuntamento più atteso dell’anno nel mondo dell’elettronica

Dopo il successo della scorsa edizione, il Palaverdi di Parma sarà di nuovo lo scenario di incontro tra produttori, partner e operatori della filiera elettronica.

Il 31 maggio 2023, tutto il settore elettronico avrà l’occasione di riunirsi e scoprire le tantissime novità presentate da oltre 80 espositori tra produttori e partners.

Non mancheranno interessanti speech e interviste con persone del mondo elettronico, persone Arrow e produttori che si confronteranno su temi come l’elettrificazione e l’opportunità di cogliere l’offerta dell’engineering services.

Il core dell’evento sarà un’area demo espositiva nella quale saranno presentate più di 8 demo di diversi progetti che abbracceranno svariati ambiti di applicazione come Smart Connectivity, Artificial Intelligence, Smart Everything, Electrification, Motion, Digital Healthcare, Aerospace & Defense.

L’area avrà inoltre come protagonista il progetto “Arrow AI Challenge – il portiere più veloce al mondo”. Arrow AI Challenge, una vera e propria simulazione di un calcio di rigore, in cui il portiere, dotato di intelligenza artificiale, sarà in grado di riconoscere la traiettoria del pallone e intercettare ogni tiro, dal più veloce al più preciso.

Vi aspettiamo il 31 maggio al Palaverdi di Parma ad Arrow Electronics World, link e biglietti gratuiti qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu