I dispositivi e-MMC di nuova generazione migliorano l’amplificazione in scrittura e la stabilità delle prestazioni

KIOXIA Europe GmbH ha annunciato di aver iniziato a campionare l’ultima generazione dei suoi prodotti con memoria flash incorporata conformi con la specifica JEDEC e-MMC ver. 5.1 per applicazioni consumer. I nuovi prodotti sono disponibili con capacità di 64 e 128 gigabyte (GB) e integrano la memoria 3D BiCS FLASHTM KIOXIA e un controller in un unico package.

La domanda di capacità di fascia media nei prodotti di consumo come tablet e dispositivi IoT continua a crescere. Sebbene il mercato si stia spostando lentamente verso UFS, ci sono casi in cui e-MMC continuerà a essere rilevante. I nuovi dispositivi KIOXIA e-MMC ampliano le opzioni disponibili.

In qualità di fornitore leader di memoria flash e archiviazione per applicazioni consumer e dispositivi mobili, KIOXIA supporta e-MMC dal 2007 ed è stato il primo fornitore a introdurre il successore di e-MMC dalle prestazioni più elevate, UFS, all’inizio 2013. Oggi, l’ampia gamma di soluzioni e-MMC e UFS di KIOXIA offre supporto attraverso una vasta gamma di densità (da 4 GB a 1 TB).

Quest’ultima generazione di e-MMC basata su BiCS FLASH offre le seguenti caratteristiche adatte ai requisiti delle applicazioni consumer, tra cui:

  • una nuova generazione di memoria flash BiCS FLASH 3D

  • architettura migliorata che riduce l’amplificazione interna di scrittura e ottiene prestazioni di scrittura sequenziale più stabili

  • dati utente pre-programmati che ora avranno una maggiore affidabilità prima di essere inviati per il reflow durante il processo di produzione del cliente

  • riduzione del tempo da inattività a standby automatico di 100x rispetto alla generazione esistente, per permettere l’estensione della durata della batteria delleapplicazioni

  • è possibile ottenere prestazioni più rapide accedendo a più chip all’interno del dispositivo

  • supporto dello standard JEDEC eMMC 5.1 con la massima velocità di interfaccia (HS400)

 

Riflettendo sull’evoluzione delle applicazioni consumer che richiedono e-MMC potenziata e di nuova generazione, la risposta di KIOXIA è l’introduzione del nuovo JEDEC e-MMC ver. 5.1 e offrendo una gamma di prodotti più ampia e dalle prestazioni più elevate e, quindi, aprendo la strada al futuro”, ha affermato Axel Stoermann, Vice President Memory Marketing & Engineering, KIOXIA Europe GmbH.

KIOXIA sta ora campionando i suoi dispositivi e-MMC di nuova generazione, con disponibilità generale prevista per ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu