A Embedded World Avnet Silica presenta tecnologie AI / ML innovative

Funzionalità di intelligenza artificiale all’avanguardia, in partnership con i principali produttori

Avnet Silica, società Avnet, sarà presente con un proprio spazio a embedded world, la manifestazione leader per la comunità embedded, che si terrà dal 21 al 23 giugno 2022 a Norimberga, in Germania.

Presso lo Stand 111 nel Padiglione 3A Avnet Silica dimostrerà le sue capacita’ di portare l’elaborazione AI su dispositivi industriali in collaborazione con alcuni dei principali produttori mondiali.

Grazie a una combinazione di demo digitali e dal vivo, Avnet Silica presenterà una gamma di soluzioni tecnologicamente innovative in ambito AI / ML, potenza, wireless, connettività e comunicazione industriale, che include:

  • Un sistema all’avanguardia per lo sviluppo di telecamere con accelerazione AI che crea applicazioni di apprendimento automatico con algoritmi di deep learning per il rilevamento di oggetti, il riconoscimento facciale, la segmentazione, l’analisi video e molto altro ancora.
  • Convertitore AC/DC trifase basato su tecnologia SiC con elevata densità di potenza per applicazioni automotive e industriali che consente di progettare i sistemi più efficienti e compatti di sempre.
  • Chip, moduli e strategie integrate di sistema wireless come il modulo a bassi consumi PAN1780 Bluetooth 5 dotato di un nuovo algoritmo di selezione del canale che migliora le prestazioni in ambienti ad alta interferenza.
  • Soluzione IO-Link master, un protocollo di comunicazione seriale che collega sensori e attuatori a I/O o controllori logici programmabili remoti nell’automazione di fabbrica.
  • Azure Sphere, soluzione di sicurezza IoT completa per la connessione sicura dei dispositivi basati su MCU, dal silicio al cloud.

I tecnici esperti di Avnet Silica saranno disponibili durante l’evento per confrontarsi sulle sfide di progettazione proposte da clienti e visitatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu