KIOXIA presenta i primi dispositivi UFS di memoria flash integrata di nuova generazione compatibili con l’interfaccia MIPI M-PHY v5.0

I nuovi dispositivi realizzano il potenziamento delle prestazioni di applicazioni mobili

KIOXIA Europe GmbH, leader mondiale delle soluzioni per la memoria digitale, ha annunciato oggi l’inizio del campionamento[1] dei primi[2] dispositivi di memoria flash integrata Universal Storage Flash (UFS)[3] compatibili con l’interfaccia MIPI M-PHY® v5.0[4]. La nuova linea si avvale della memoria flash BiCS FLASH™ 3D dell’azienda ed è disponibile in tre versioni: 128 GB, 256 GB e 512 GB. I nuovi dispositivi offrono prestazioni di lettura e scrittura dati ad alta velocità e sono pensati appositamente per le più svariate applicazioni mobili, inclusi gli smartphone più avanzati.

I nuovi dispositivi KIOXIA sono UFS di nuova generazione (MIPI M-PHY 5.0), con una velocità teorica di interfaccia fino a 23,2 Gbps per linea (x2 linee = 46,4 Gbps) nella modalità HS-Gear5. Le prestazioni di lettura e scrittura sequenziale del dispositivo da 256 GB sono migliorate rispettivamente del 90 per cento e del 70 per cento circa rispetto ai dispositivi della generazione precedente[5]. Inoltre, le prestazioni di lettura e scrittura casuale del dispositivo da 256 GB sono migliorate rispettivamente del 35 per cento e del 60 per cento circa rispetto ai dispositivi della generazione precedente[5]. Questa nuova generazione di UFS offre incrementi significativi nelle prestazioni e consente agli smartphone e ai dispositivi di prossima generazione di potenziare le loro funzionalità, nonché l’esperienza dell’utente finale, nell’era del 5G e oltre.

“Il progresso dell’UFS aumenterà le prestazioni e le potenzialità delle applicazioni mobili di prossima generazione, come smartphone e altri prodotti. Con questo dispositivo di memoria flash integrata UFS, primo nel settore, KIOXIA dimostra nuovamente la sua posizione di leadership e il suo impegno nello sviluppo delle memorie UFS”, afferma Axel Stoermann, Vice Presidente Memory Marketing & Engineering, KIOXIA Europe GmbH.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu