Parker Chomerics aggiunge oltre 11.000 modelli CAD al suo sito Web

I modelli CAD di facile accesso per i profili di estrusione di elastomeri conduttivi contribuiscono ad accelerare i cicli di progettazione

La divisione Chomerics di Parker Hannifin Corporation, leader mondiale nelle tecnologie di movimentazione e controllo, semplifica la vita ai progettisti di tutto il mondo aggiungendo un ampio database di oltre 11.000 modelli e disegni CAD al sito web. Ora i progettisti hanno accesso a un portafoglio completo di profili di estrusione di elastomeri conduttivi da integrare direttamente nei progetti CAD.

Le guarnizioni in elastomero elettroconduttive Parker Chomerics sono la scelta migliore per resistenza alla corrosione, tenuta ambientale e schermatura elettromagnetica economica. È disponibile una vasta gamma di profili per soddisfare i requisiti di quasi tutte le applicazioni.

L’accesso ai nuovi modelli CAD di Parker Chomerics consente di accelerare i cicli di progettazione. Tutte le dimensioni del profilo, le tolleranze, le specifiche dei materiali e altre considerazioni sono ora a portata di mano degli ingegneri di progettazione di tutto il mondo, consentendo loro di utilizzare il disegno del profilo e garantire una misura adeguata per il proprio prodotto.

In particolare, la modellazione di un profilo complesso in 3D offre ai team di ingegneri di progettazione l’opportunità di eseguire simulazioni delle prestazioni della guarnizione nell’alloggiamento. Con design e profili sempre più piccoli e gli involucri che richiedono prestazioni superiori, la capacità di specificare un profilo utilizzando un rendering 3D è più importante che mai.

“Vogliamo accelerare le attività di progettazione dei clienti fornendo accesso a informazioni tecniche cruciali, 24 ore su 24, 7 giorni su 7”, afferma Matt Finley, responsabile marketing globale per Parker Chomerics. “Questa nuova risorsa consente ai clienti di valutare rapidamente il design delle guarnizioni e di selezionare il profilo di elastomero elettroconduttivo ottimale per la propria applicazione”.

I modelli CAD e i disegni per i profili di estrusione di elastomeri conduttivi di Parker Chomerics sono disponibili all’indirizzo: https://ph.parker.com/gb/en/electrically-conductive-elastomer-gaskets. È sufficiente selezionare una forma per iniziare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu