Kioxia annuncia l’ampliamento del campus tecnologico di Yokohama e la costruzione di un nuovo centro di ricerca

KIOXIA Europe GmbH ha annunciato che KIOXIA Corporation prevede l’investimento di 20 miliardi di yen per l’ampliamento degli spazi riservati allo sviluppo tecnologico nel campus tecnologico di Yokohama e per la costruzione del nuovo centro di ricerca avanzata Shin-Koyasu. Le nuove strutture, che dovrebbero divenire operative entro il 2023, potenzieranno le attività di ricerca e sviluppo tecnologico di KIOXIA concentrando i centri di ricerca e sviluppo nella prefettura di Kanagawa con l’obiettivo di incrementare l’efficienza e creare un ambiente di lavoro più favorevole all’innovazione attraverso la collaborazione.

L’edificio ampliato riservato allo sviluppo tecnologico all’interno del campus tecnologico di Yokohama vedrà quasi raddoppiati gli spazi dell’attuale sede, consentendo a KIOXIA di espandere le proprie capacità di valutazione dei prodotti, migliorandone conseguentemente la qualità. La nuova struttura consentirà altresì di incrementare la forza lavoro dedicata allo sviluppo dei prodotti in futuro. Il nuovo edificio avrà inoltre un design ecocompatibile e sarà dotato di attrezzature a risparmio energetico ad alta efficienza.

Il centro di ricerca avanzata Shin-Koyasu disporrà di una camera sterile che potrà essere utilizzata per una vasta gamma di attività di ricerca, con particolare attenzione ai materiali e ai nuovi processi.

Investendo in queste strutture, KIOXIA auspica di rafforzare le capacità di sviluppo delle tecnologie SSD e memorie flash per soddisfare l’aumento della domanda di questi prodotti a livello globale e creare prodotti e tecnologie di archiviazione innovativi in grado di offrire nuovo valore.

Nell’ambito della sua missione di sostenere il mondo con più capacità di memoria, KIOXIA si dedica a portare avanti una nuova era della memoria. KIOXIA ribadisce il suo impegno a rafforzare la propria posizione nel settore delle memorie e delle schede SSD tramite investimenti di capitale e attività di ricerca e sviluppo che rispecchiano i trend del mercato.

 

Edificio per lo sviluppo tecnologico del campus tecnologico di Yokohama (nome provvisorio)
Ubicazione: 2-chome, Kasama, Sakae-ku, Yokohama-shi, Prefettura di Kanagawa
Altezza dell’edificio: 6 piani
Superficie calpestabile totale: circa 40.000 m2
Inizio previsto dei lavori di costruzione: autunno 2021
Completamento previsto: estate 2023

Rappresentazione artistica dell’edificio per lo sviluppo tecnologico del campus tecnologico di Yokohama

 

Centro di ricerca avanzata Shin-Koyasu (nome provvisorio)
Ubicazione: 3-chome, Moriya-cho, Kanagawa-ku, Yokohama-shi, Prefettura di Kanagawa
Altezza dell’edificio: 4 piani
Superficie calpestabile totale: circa 13.000 m2
Struttura operativa a partire da: estate 2023

Rappresentazione artistica del centro di ricerca avanzata Shin-Koyasu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu