eInfochips collabora con NuCurrent per accelerare l’adozione della tecnologia di ricarica wireless

eInfochips, società appartenente ad Arrow Electronics, ha annunciato oggi di avere iniziato a collaborare con NuCurrent, uno dei principali fornitori di soluzioni di alimentazione wireless, che le consentirà di personalizzare, integrare e concedere in licenza a livello globale le proprie tecnologie ai clienti che desiderano incorporare nei loro prodotti tecnologie di alimentazione wireless.

“Il portafoglio di soluzioni di ricarica wireless di NuCurrent fornisce eccellenti prestazioni e valide competenze in riferimento agli utenti. Il suo design MP-A17, certificato Qi, supporta un volume di ricarica triplo e una distanza di separazione tripla rispetto ai sistemi concorrenti, consentendo applicazioni diversificate nei veicoli, nei mobili, nelle infrastrutture e in altri contesti” ha dichiarato Aiden Mitchell, vicepresidente e direttore generale fornitori globali e servizi tecnici di Arrow Electronics. “La combinazione delle competenze di eInfoChips e di NuCurrent si traduce in prestazioni ai massimi livelli in campo industriale, maggiori possibilità di scelta per i clienti e riduzione dei tempi di accesso al mercato, grazie ai cicli di progettazione accelerati e alla certificazione dei prodotti.

Negli ultimi 25 anni, eInfochips ha progettato e sviluppato oltre 500 prodotti per molte aziende Fortune 500 e start-up innovative. eInfochips può vantare un’esperienza nella value chain di progettazione, coprendo l’intero ciclo di vita del prodotto.

eInfochips sta inoltre sviluppando kit di riferimento basati sulle soluzioni di cucine ed elettrodomestici intelligenti Qi e Ki di NuCurrent. Con questi kit, i clienti di dispositivi automobilistici, consumer, industriali e medicali potranno ora incorporare rapidamente nei loro prodotti tecnologie di ricarica wireless. Essi saranno in grado di sfruttare anche la supply chain e i servizi di kitting di Arrow Electronics per ridurre i cicli di progettazione e di produzione.

“L’esperienza tecnica di eInfochips e le competenze nella supply chain di Arrow Electronics, che vanta una presenza a livello globale, potranno aiutare le innovative soluzioni di NuCurrent a raggiungere un maggior numero di aziende, accelerando al tempo stesso una completa adozione di tecnologie di ricarica wireless”, ha dichiarato Tim Tumilty, executive vice president vendite e marketing di NuCurrent. “Grazie alla combinazione dei nostri punti di forza, i clienti potranno utilizzare l’insieme delle nostre tecnologie e competenze per sviluppare più velocemente prodotti wireless di qualità superiore.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu