È ora disponibile il nuovo AWS Quick Start per l´edgeConnector Siemens di Softing

Softing Industrial introduce AWS Quick Start per la sua applicazione docker container edgeConnector Siemens, in collaborazione con Amazon Web Services (AWS). Quick Start implementa automaticamente l´edgeConnector Siemens e l´AWS IoT SiteWise nel cloud AWS, connettendo i PLC Siemens al cloud AWS in modo sicuro e scalabile.

 

Quick Start permette di testare in modo veloce e flessibile l’edgeConnector Siemens come soluzione di connettività con l’AWS.

Oggi si riscontra sempre più spesso il bisogno hanno sempre più bisogno di connettere il cloud all’edge in modo sicuro. » Molti clienti con cui ci confrontiamo non si sentono completamente sicuri quando si tratta di collegare le loro macchine al cloud e utilizzare l’Internet of Things», afferma il Dr. Christopher Anhalt, VP Product Marketing presso Softing Industrial Automation GmbH. I clienti che operano in campo industriale non hanno esperienza nell’edge computing e non hanno accesso a soluzioni di riferimento e risorse di best practice per l´edge computing e l’Internet of Things.

Il Quick Start per l´edgeConnector Siemens di Softing permette al personale IT e di fabbrica di acquisire facilmente esperienza con una soluzione end-to-end sicura e altamente scalabile per l’IoT industriale. Quick Start permette di testare in modo veloce e flessibile l´edgeConnector Siemens come soluzione di connettività con lAWS. Automatizza l’implementazione dell’EdgeConnector Siemens di Softing, un’applicazione docker container con funzionalità gateway, e l´AWS IoT SiteWise nel cloud AWS. Un PLC Siemens S7-1500 simulato genera i dati dei sensori IoT che vengono inviati all´AWS tramite l´edgeConnector Siemens e visualizzati utilizzando l´AWS IoT SiteWise. L’intera implementazione su AWS non richiede più di 10 minuti.

L’edgeConnector Siemens di Softing è il primo gateway disponibile in commercio capace di supportare la tecnologia container. Grazie all’esperienza di Softing nella tecnologia di automazione e nell’integrazione IT/OT, offre la migliore connettività per i PLC Siemens normalmente utilizzati in progetti brownfield. Come docker container, si integra perfettamente nell’architettura della soluzione AWS per l’IoT industriale e può essere utilizzato e gestito in modo efficiente. L’AWS Quick Start per edgeConnector Siemens e l’AWS IoT SiteWise sono disponibili all’indirizzo: https://aws.amazon.com/quickstart/architecture/softing-edgeconnector-siemens/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu