La più importante fiera dedicata ai sensori e agli strumenti di misura Sensor + Test 2021 si terrà in formato digitale dal 4 al 6 maggio 2021.

L’organizzazione AMA ha optato per la versione digitale a causa dell’incertezza che il Covid-19 sta portando in tutto il settore da ormai più di un anno.

Tre giorni di pura tecnologia

Durante i tre giorni della fiera, i visitatori potranno accedere ad una miriade di argomenti interessanti che tratteranno l’intero spettro della tecnologia di misurazione.
In numerosi forum potranno ottenere informazioni sulle diverse tecnologie e tendenze. Dopo colloqui dal vivo o presentazioni video, ci sarà la possibilità di uno scambio diretto con gli esperti.  In questi forum di esperti, gli espositori presenteranno le loro novità e forniranno informazioni durante sessioni di varia durata.

La scienza accadrà anche digitalmente

La conferenza internazionale SMSI 2021 Sensor and Measurement Science (3-6 maggio 2021), che si terrà parallelamente al SENSOR + TEST, si terrà in uno spazio virtuale. In quattro giorni, partecipanti nazionali e internazionali di ricerca, scienza e industria saranno collegati in una rete di quattro sessioni parallele. Lo SMSI offre una piattaforma per lo scambio degli ultimi risultati della ricerca.

Registrati all’evento

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu