SMART Modular annuncia nuove soluzioni di memoria per applicazioni di rete dei data center

SMART Modular Technologies, una consociata di  SMART Global Holdings, ha ulteriormente ampliato il proprio supporto per le applicazioni di rete nei data center grazie all’introduzione di DIMM e Mini-DIMM DuraMemory VLP (very low profile) ad alta densità per hyperscale network switching. Questi prodotti sono ideali per massimizzare l’affidabilità e la larghezza di banda delle reti, due aspetti fondamentali per i requisiti di rete dei data center.

La memoria di rete determina la quantità di dati archiviati o trasferiti nelle apparecchiature di switching e routing. La bassa densità e la scarsa qualità della memoria possono compromettere e persino interrompere le prestazioni di una rete agendo da collo di bottiglia nel trasferimento dei dati. La classificazione e gli attributi della memoria possono anche influire notevolmente sull’efficienza complessiva della rete del data center.

Le apparecchiature di rete proprietarie nei data center, come le Network Interface Cards (NICs), router e switch sono diventate altamente specializzate. E’ in fase di sviluppo un’apparecchiatura compatta molto densa e, poiché le implementazioni del 5G continuano, un cambio nella progettazione della rete è fondamentale nel supportare le capacità del servizio 5G. Le funzionalità di memoria contenute nei nuovi DIMM e Mini DIMM low profile DuraMemory di SMART Modular, che includono latenza ultra bassa e capacità elevate, consentono a varie reti di connettere più dispositivi e sistemi in un unico sistema completo, automatizzato e senza interruzioni.

I DIMM e Mini-DIMM DuraMemory VLP o ULP ad alta densità di SMART Modular vengono utilizzati anche in applicazioni di rete di hyperscale data centre per massimizzare connettività e throughput del data center. “Vediamo un’enorme opportunità nel fornire ai nostri clienti soluzioni di memoria di rete che si adattano perfettamente nel supportare tutti i tipi di apparecchiature di rete per data center”, ha dichiarato Arthur Sainio, Director, product marketing for DRAM di SMART Modular Technologies.
Ha quindi concluso affermando: “SMART Modular mantiene i più elevati livelli di qualità per supportare i requisiti dei casi d’uso mission-critical dei clienti”.

Principali vantaggi che SMART Modular offre agli OEM di apparecchiature di rete per data center:
• Portfolio end-to-end di prodotti di memoria allineato ai requisiti di rete del data center
• Competenza e supporto nella progettazione della memoria di rete dei data center
• Supporto a lungo termine per i prodotti di OEM al fine di garantire la longevità e la facilità di manutenzione delle apparecchiature

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu