Qorvo ora disponibile presso Mouser

Mouser Electronics Inc. si impegna a fornire a progettisti e buyer prodotti originali e certificati al 100% provenienti dai suoi partner di produzione. Ogni mese Mouser introduce centinaia di nuovi prodotti e supporta l’innovazione fornendo agli ingegneri i prodotti, le tecnologie e le risorse più recenti.

 

Disponibile da Mouser Laird Connectivity

L’antenna GNS1559MPF (Mini GNSS) opera nella banda compresa tra 1559 MHz – 1606 MHz e assicura un isolamento superiore a 80 dB dalle bande cellulari. Le ridotte dimensioni consentono l’installazione di questa antenna in veicoli, container e altri asset, mentre il grado di protezione IP-67 dell’alloggiamento assicura la protezione contro l’ingresso di acqua e polvere.

 

Qorvo ora disponibile presso Mouser

E’ ora disponibile presso Mouser QPF4516B di Qorvo. Questo modulo integra un amplificatore di potenza operante a GHz con un switch SPDT e un amplificatore a basso rumore con circuito di bypass. Maggiore velocità di trasmissione, possibilità di trasportare quantità di dati decisamente superiori e aumento della durata della batteria sono alcuni dei vantaggi che Wi-Fi 6 mette a disposizione dei client IoT.

 

Mouser amplia la propria offerta di antenne Wi-Fi 6

Ora disponibili a stock, le antenne Wi-Fi 6E di TE Connectivity sono in grado di supportare tre diverse bande (2,4 GHz, 5 GHz e 6.0 GHz) per sfruttare lo spettro aggiuntivo previsto da Wi-Fi 6. Grazie al più ampio spettro disponibile sarà possibile implementare nuove modalità di utilizzo e servizi innovativi, mentre dispositivi finali e applicazioni potranno trarre sicuri vantaggi dalla maggiore flessibilità della rete e dalla più elevata velocità, abbinata a tempi di latenza decisamente ridotti.

 

Mouser sponsorizza la 19ma Create the Future

 

Ancora una volta Mouser sponsorizzerà il concorso Create the Future, una competizione rivolta a progettisti e innovatori di tutto il mondo giunto alla sua 19ma edizione. Accanto a Mouser, che è sponsor di questo concorso da diversi anni, figurano in qualità di co-sponsor aziende di primissimo piano del calibro di Intel® e Analog Devices, Inc.,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu