Integrazione di Processori ARM Cortex M sulla Scheda di Sviluppo Arty S7 Xilinx Spartan 7 FPGA

ARM DesignStart FPGA offre accesso immediato e gratuito a CPU soft IP come Cortex-M1 e Cortex-M3 per l’utilizzo su design FPGA. Il processore ARM Cortex-M1 è ottimizzato per lo sviluppo di FPGA mentre ARM Cortex-M3 offre prestazioni a 32-bit eccezionali con l’utilizzo di limitata forza dinamica. Xilinx Spartan-7 FPGA offre formato, performance, e design attento ai costi migliori mai progettati.

Digilent Arty S7-50T offre agli utenti una vasta gamma di opzioni di I/O e di espansioni. Utilizza connettori Arduino® a due file per installare uno fra le centinaia di hardware shield compatibili a disposizione oppure utilizza l’uscita Pmod con i blocchi IP Pmod precostruiti di Digilent per un’esperienza di design semplificata. Inoltre, con il convertitore integrato da analogico a digitale, gli utenti possono configurare canali dual conversion a 12 bits di risoluzione su Arty S7-50. Applicazioni specifiche includono fusione del sensore e controllo del motore.

 

Scarica il manuale del corso “Integrazione di processori ARM Cortex M su Xilinx FPGA”. Apprendi direttamente creando, programmando, facendo debugging e sviluppando applicazioni per processori Arm Cortex-M  su Xilinx FPGA attraverso DesignStart FPGA. Utilizza Xilinx Vivado Design Suite, e inserisci i soft IP Cortex-M1 e Cortex-M3 su Xilinx Spartan S7 FPGA.

Implementa il SoC sulla scheda Digilent Arty S7-50T Spartan S7 FPGA. Utilizza Arty S7-50T, il Sensore Digitale per l’Umidità e la Temperatura Pmod HYGRO e il barometro Pmod NAV 9 axis IMU plus per portare a termine una semplice applicazione per il monitoraggio ambientale.

Guarda la DEMO

 

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu