La community di element14 lancia il concorso Halloween Project 2020  #AdifferentHalloween

 

Il COVID-19 sta ancora condizionando le vite di milioni di persone in tutto il mondo e quest’anno anche Halloween sarà molto diverso dal solito.  La prospettiva di andare in giro a bussare alle porte di altri è diventata per molti una prospettiva improbabile, se non pericolosa.  Per adeguarsi all’attuale situazione, il progetto annuale di Halloween della community element14 ha preso una piega diversa.  Ai membri verrà chiesto di costruire un progetto di Halloween che rispetti il distanziamento sociale e sia sicuro dal punto di vista del contrasto al COVID-19 e di illustrarlo alla community prima del 5 novembre, per avere la possibilità di vincere un iPad Pro da 12,9” (o equivalente locale).

La community element14 ha rivisitato le idee dei precedenti concorsi  per  ispirare i suoi membri in attesa di Halloweek 2020.  I progetti includono:

  • La macchina che prevede il futuro di “Ai confini della realtà” – un classico dei materiali di scena della vecchia serie, con un tocco moderno! L’originale Mystic Seer era una macchina a monete che prevedeva il futuro, creata per l’episodio del 1960 “Appena in tempo”. Questa nuova macchina elettronica riuscirà davvero a predire il futuro?
  • Per i fan di Doctor Who, sarà un must la zucca animata di Halloween dei Dalek  grazie all’uso di NodeRed e di un Raspberry Pi.  Questi spaventosi Darlek utilizzano oggetti d’uso quotidiano insieme a un Raspberry Pi, di LED e una zucca, per ricreare il più letale nemico dei Dottori.
  • Semplice ma d’effetto, il progetto Chirurgia a cuore aperto, mostra come ottenere il massimo dello spavento da qualunque progetto di Halloween con un cuore aperto pulsante.

Per altre idee e per partecipare al concorso di quest’anno, visita il sito www.element14.com/halloween

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu