La nuova serie di oscilloscopi USB PicoScope 6000E è ora disponibile da Farnell

 

Gli oscilloscopi Pico Technology ‘a memoria ultra profonda’ catturano fino a 4 GS di segnali di dati con una interfaccia SuperSpeed USB 3.0. 

Farnell ha aggiunto al suo portfolio la nuova serie di oscilloscopi USB PicoScope 6000E di Pico Technology. La serie PicoScope 6000E di nuova generazione rappresenta la soluzione ideale per le misurazioni e le analisi di progettisti e ingegneri, produttori di apparecchiature originali, produttori di materiale elettronico che lavorano con sistemi integrati ad elevate prestazioni, e ricercatori e scienziati che lavorano su esperimenti multicanale ad elevate prestazioni in laboratori di fisica, acceleratori di particelle e altre strutture simili.

In qualità di sviluppatore di oscilloscopi per PC leader del mercato, Pico fornisce alternative innovative e convenienti alle tradizionali attrezzature per test e prodotti di acquisizione dati. Gli aggiornamenti software regolari e gratuiti Pico permettono ai suoi prodotti di essere a prova di futuro, migliorandone continuamente le prestazioni e offrendone una durata operativa più lunga.

La nuova serie PicoScope 6000E garantisce:

  • Otto canali di ingresso analogici con risoluzione a 8-bit e fino a 5 GS/s di velocità di campionamento.
  • La forma d’onda a memoria ultra profonda cattura memorie di 4 GS (fino a 2 GS per canale), di gran lunga più ampia rispetto agli altri oscilloscopi e permette di catturare forme d’onda di lunga durata, alla velocità massima di campionamento.
  • L’opzione Oscilloscopio a segnale misto (OSM) aggiunge 8 o 16 canali digitali da 500 MHz quando i pod opzionali OSM a 8-bit TA369 sono installati, permettendo allo stesso tempo la visualizzazione di segnali digitali e analogici. I segnali digitali possono essere visualizzati individualmente, come un bus o come protocolli seriali codificati.
  • 21 decoder di protocolli seriali inclusi come standard che permettono di decodificare i dati seriali simultaneamente su tutti i canali analogici e digitali. Ciò permette di analizzare simultaneamente fino a 24 canali di dati, compresi la decodifica di segnali multipli SPI, I²C, Bus CAN, Bus LIN e FlexRay.
  • L’interfaccia Superspeed USB 3.0 e l’accelerazione dell’hardware assicurano che il display sia chiaro e reattivo, anche quando si acquisiscono dati a lunga distanza.

www.farnell.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu