TTI riceve i premi “Distributore Italiano dell’anno” e “Distributore dell’anno – Sud Europa” da parte di Molex

Molex, fornitore leader sul mercato di connettori e componenti di interconnessione, ha nominato TTIDistributore Italiano dell’anno” 2018 (“2018 Italian Distributor of the Year”). La performance di TTI in Italia, ha fatto sì che la stessa si aggiudicasse successivamente anche il premio “Distributore dell’anno” per il Sud Europa (2018 Distributor of the Year – Southern Europe”).

Molex attribuisce questo premio ogni anno al proprio miglior distributore a livello generale. Oltre alla crescita dei valori complessivi delle vendite, i criteri presi in considerazione comprendono i risultati delle vendite dei prodotti di nuova introduzione (NPI, New Product Introductions), il numero dei clienti raggiunti, il quantitativo di nuovi utenti Molex e altre cifre importanti.

Questo premio rende molto orgogliosi tutti noi di TTI Europe. Abbiamo vinto questo titolo svariate volte in passato ma era dal 2013 che non ci aggiudicavamo il riconoscimento, nonostante gli ottimi risultati. Aver ottenuto il premio per il 2018 costituisce per noi una conferma del buon lavoro svolto qui in Italia, soprattutto per il fatto che abbiamo raggiunto il primo o il secondo posto in tutti gli aspetti della valutazione. Per riassumere: il premio riconosce l’impegno congiunto a tutto campo dei team di Molex e TTI” afferma Stefano Piccolo, Regional Sales Director Sud Europa di TTI. “Desidero ringraziare i collaboratori di entrambe le aziende per l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno e non vedo l’ora di affrontare il nuovo anno con lo stesso spirito vincente per il conseguimento di obiettivi condivisi.”

Paolo De Andreis, Distribution Manager presso Molex Italy, filiale di Molex B.V., aggiunge: “È stato un piacere assegnare il premio “Distributore Italiano dell’anno” a TTI Italy.  Si tratta di un riconoscimento da parte nostra per il contributo apportato alla nostra crescita nel 2018 e in particolare per l’impegno profuso nella promozione e nella vendita dei nostri prodotti nel corso dell’anno.”

I due premi di Molex sono solo gli ultimi di una serie di premi vinti da TTI Europe per i suoi eccellenti risultati delle vendite in Europa nel 2018.

In alto, da sinistra a destra: Paolo De Andreis (Distribution Manager di Molex Italy), Salvatore Garzia (Product Manager senior di TTI per il ramo connettori) e Marco Ponti (Distribution Manager di Molex South Europe) alla cerimonia di consegna del premio “Distributore dell’anno 2018”.

Qui sopra, da sinistra a destra: Paolo De Andreis (Distribution Manager di Molex Italy), Stefano Piccolo (TTI Regional Sales Director Italy) e Oliver Önnberg-Zeidler (Distribution Corporate Corporate Account Manager Molex), durante la cerimonia di premiazione “Distributore dell’anno 2018 – Sud Europa” a Windsor.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu