Distrelec aggiunge al proprio shop online le nuove unità di alimentazione Sitop Siemens

Distrelec (www.distrelec.com), ha aggiunto la nuova gamma di alimentatori monofase SITOP PSU6200 Siemens al proprio negozio online.  Siemens ha stabilito un nuovo standard di efficienza e affidabilità con la nuova gamma SITOP, grazie all’integrazione di diagnostica mirata, installazione rapida e operazioni affidabili.  

Con una sicurezza e una affidabilità di base, gli alimentatori SITOP PSU6200 sono progettati per fornire soluzioni affidabili per gli scenari di alimentazione più impegnativi, adatti per l’uso in impianti industriali complessi, macchine e pannelli di controllo. La gamma è caratterizzata da una bassa perdita di potenza lungo l’intera gamma di carico. Il consumo energetico è minimo anche in modalità inattiva, il che rende questi alimentatori ideali per macchine e impianti che spesso sono in standby. Il monitor diagnostico altamente focalizzato del prodotto ottimizza il monitoraggio permanente delle condizioni dell’alimentatore, con un design sottile e compatto che consente efficienti funzionalità di installazione.  

Caratterizzato da un’elevata capacità di sovraccarico, un ampio e robusto ingresso per reti CA e CC, ampie gamme di temperatura, robusto contenitore in metallo e conformità EMC, SITOP PSU6200 offre applicazioni universali affidabili. Gli alimentatori SITOP PSU6200 possono anche essere combinati con moduli buffer, UPS CC, ridondanza e selettività per aumentare ulteriormente la disponibilità a 12 V.  

Il team Product Management di Siemens ha rilasciato la seguente  dichiarazione: “La nuova tecnologia di Siemens ha stabilito nuovi standard in termini di integrazione, efficienza e affidabilità negli  alimentatori completi per soluzioni di automazione e condizioni di rete critiche.  Durante l’intero ciclo di vita, dalla pianificazione alla progettazione e fino all’implementazione e al funzionamento, questa nuova tecnologia offre una diagnostica più mirata, un’installazione rapida e un funzionamento affidabile“. 

Steve Herd, Head of Customer Proposition and Product Management presso Distrelec, ha dichiarato: “Siemens ha dimostrato il suo valore come partner nella vasta rete di fornitori Distrelec attraverso lo sviluppo costante di soluzioni progettate per rendere i sistemi di automazione più efficienti e affidabili.  Con l’aggiunta della nuova serie SITOP PSU6200, Distrelec è in grado di fornire una gamma ancora più ampia di alimentatori efficienti adatti a tutti i requisiti del settore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu