eInfochips e Qualcomm Reinventano l’Edge Computing con il Lancio della Serie Aikri-64X-90XX

Grazie a un nuovo sviluppo nell’ambito dell’iniziativa Edge Labs, eInfochips ha annunciato il lancio della serie Aikri-64X-90XX.

Questa innovativa linea di moduli e kit di sviluppo è potenziata dal processore Qualcomm® QCS6490, che stabilisce un nuovo standard per le soluzioni di edge computing basate sull’intelligenza artificiale.

“Questa giornata segna una pietra miliare significativa nel nostro viaggio verso il potenziamento dell’edge con soluzioni ad alte prestazioni basate sull’intelligenza artificiale”, ha dichiarato Sumit Sethi, Chief Operations Officer di eInfochips.

“L’Aikri-64X-90XX, basato sul processore QCS6490, evidenzia il nostro impegno a fornire una tecnologia di avanguardia, atta a soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti. Questo lancio sottolinea la nostra visione di innovazioni pionieristiche che ridefiniscono ciò che è possibile fare con l’edge”.

Progettata per le applicazioni IoT industriali e commerciali, la serie Aikri-64X-90XX utilizza il processore QCS6490 a 6 nm con intelligenza artificiale avanzata, fotocamera, elaborazione ad alte prestazioni, supporto Wi-Fi 6E e funzionalità 5G globali.

eInfochips prevede inoltre di espandere la linea di prodotti Aikri con un kit di collaborazione video progettato per le applicazioni più esigenti, che consentono lo streaming video 4K simultaneo, sofisticate analisi video e versatili opzioni di connettività.

“Il lancio della serie Aikri-64X-90XX da parte di eInfochips, in collaborazione con Qualcomm Technologies e nell’ambito dell’iniziativa Edge Labs, testimonia il livello di innovazione e il potenziale delle soluzioni di edge computing basate sull’intelligenza artificiale”, ha dichiarato Dev Singh, vicepresidente dello sviluppo aziendale e responsabile della robotica e dell’automazione industriale presso Qualcomm Technologies, Inc.

“Questa iniziativa dimostra il nostro impegno a guidare la trasformazione digitale delle industrie e a fornire tecnologie di avanguardia, che consentono nuove possibilità all’edge”. Grazie ad oltre 25 anni di esperienza nella ricerca e nello sviluppo ingegneristico, eInfochips fornisce servizi tecnici completi, dalle soluzioni edge-to-cloud che comprendono lo sviluppo hardware, il firmware e l’abilitazione dell’intelligenza artificiale edge, all’implementazione cloud e alla progettazione e produzione end-to-end.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu