Tria Technologies™, una società Avnet specializzata in schede di calcolo embedded, sta per fare il suo debutto a Embedded World, al padiglione 3A, stand 225.
Tria, che ha cambiato marchio, da Avnet Embedded negli ultimi 6 mesi, presenterà nuovi prodotti innovativi derivanti dalle sue rinnovate partnership con NXP, Intel, AMD, Renesas e Qualcomm. Nell’ambito della nuova partnership, Qualcomm occuperà un’area dedicata dello stand di Tria con nuovi prodotti che verranno dimostrati durante la fiera.
“È un momento molto emozionante per noi”, ha affermato Thomas Staudinger, Presidente di Tria, “e siamo lieti di avere la piattaforma giusta di Embedded World 2025, al momento giusto, per svelare ciò che noi, con i nostri partner della comunità globale embedded, offriamo.
La maggior parte dell’offerta embedded di Tria è utilizzabile in un‘ampia varietà di applicazioni verticali nei mercati degli elettrodomestici professionali e di consumo di fascia alta, dell’automazione industriale, della robotica, dell’HVAC, dei sistemi per la gestione degli edifici, dell’edilizia e dell’agricoltura.
Oltre all’annuncio di nuovi prodotti, ci saranno stand dove verranno effettuate delle interessanti dimostrazioni di nuovi prodotti e servizi, tra cui:
- Demo di Multiple edge AI Inferencing mediante l’utilizzo del Qualcomm-based QCS6490 Vision-AI Development Kit
- Una demo di parcheggio AI utilizzante la scheda RZBoard basata su Renesas, una scheda di sviluppo accelerata Power Efficient, Vision AI
- Una demo Qualcomm IQ9075 mostrerà la prova delle sue impareggiabili prestazioni AI on-device per le applicazioni industriali più esigenti
- Un controllo del veicolo industriale guidato dall’intelligenza artificiale e un assistente virtuale utilizzando l’i.MX95 basato su NXP
- Una dimostrazione Industrial Edge AI progettata per manutenzione predittiva, dashboarding e molte altre applicazioni
In un’area sistemi separata, verranno presentati sistemi personalizzati, specifici, e progetti di schede per clienti di diversi settori che evidenziano la capacità di Tria di adattarsi prontamente alle esigenze dei clienti. Verrà presentata una demo del sistema HMI per veicoli per edilizia e agricoltura che farà uso di una divertente demo del simulatore.
Tria dimostrerà anche le sue capacità edge AI utilizzando una demo di assistente virtuale per cabina telefonica basata su AMD presso lo stand Avnet Silica (Padiglione 3A Stand 111).
“Questa è la nostra prima volta a Embedded World come Tria”, ha detto Staudinger, “e sarà ben lungi dall’essere l’ultima. Attendiamo con trepidazione gli incontri e le conversazioni che metteranno in moto la nostra espansione nell’ecosistema embedded mondiale con i nostri partner e clienti.
Dimostrazioni di tutto quanto sopra e molto altro possono essere viste presso lo stand di Tria nel padiglione 3A Stand 225 durante Embedded World dall’11 al 13 marzo 2025 a Nuremberg, in Germania.