Kate Pritchard e Daniel Denzler apportano una vasta esperienza ai loro ruoli che caratterizzeranno una nuova epoca per le rispettive unità aziendali Tria
Tria™, una società Avnet specializzata in schede di calcolo embedded, da il benvenuto ai due Senior Manager nominati che avranno il compito di rafforzare le attività dell’azienda e far crescere la collaborazione con i clienti chiave in tutto il mondo. Kate Pritchard è stata nominata Vice Presidente di Go-To-Market di cui la Pritchard assume interamente la responsabilità e guida della collaborazione con i Team embedded e commerciali di Avnet in tutto il mondo. È inoltre responsabile della crescita strategica dei clienti e settori chiave, dell’espansione del business di canale, del posizionamento delle offerte di Tria sul mercato e del supporto ai clienti in termini di attività. Daniel Denzler è stato nominato Senior Director, Business Line Management for Boards and Systems, dove sarà responsabile della guida della linea di business Tria, che comprende la gestione di prodotti e soluzioni e il supporto tecnico, nonché il laboratorio di tecnologia software. Con il suo team guiderà la strategia per commercializzare e supportare i prodotti Tria standard, i loro derivati e le soluzioni personalizzate su schede e sistemi.
“Sono lieto di dare il benvenuto in Tria a Daniel e Kate”, ha dichiarato Thomas Staudinger, Presidente di Tria Technologies. “Kate è una veterana del settore con una mentalità globale, e con un curriculum eccezionale di forte leadership, che ha offerto e offrirà una crescita dei ricavi e guida all’innovazione. Porta con se una vasta esperienza maturata nel marketing e nelle vendite sia nel settore della distribuzione che in quello dei semiconduttori. L’esperienza di Kate sarà preziosa per plasmare la strategia Go-to-Market di Tria e rafforzare la nostra posizione nel settore.”
Prima di unirsi a Tria, Pritchard ha trascorso 24 anni in Infineon Technologies ricoprendo vari ruoli di vendita e marketing e ha maturato una ulteriore esperienza nel marketing di prodotto con Future Electronics. Staudinger ha aggiunto: “Daniel è un leader comprovato con un curriculum d’eccezione nell’analisi di redditività in diversi settori. Con oltre 15 anni di esperienza nella creazione e nell’implementazione di strategie B2B, product management e R&D di successo, Daniel è in una buona posizione per guidare il tipo di innovazione e crescita che aiuterà Tria a raggiungere ambiziosi obiettivi“. Oltre a poter vantare la sua esperienza nel product management e R&D, Denzler è specializzato nello sviluppo di business digitali e in soluzioni innovative basate su AI/IoT, con particolare enfasi su software, hardware, soluzioni IT, dispositivi medicali e semiconduttori.