Non ci sono prodotti a carrello.
Microchip Graphics Suite è progettata per consentire una portabilità senza soluzione di continuità tra GLI gli ambienti e le famiglie di prodotti Microchip per aiutare i progettisti a ridurre significativamente i costi di sviluppo e accelerare il time-to-market
I progettisti stanno integrando Graphical User Interface, o GUI, nei più svariati dispositivi elettronici per migliorarne l’esperienza dell’utente, fornendo interazioni intuitive e visivamente accattivanti con le moderne applicazioni odierne. Per supportare gli sviluppatori embedded nei loro progetti, Microchip Technology (Nasdaq: MCHP) annuncia oggi Microchip Graphics Suite (MGS), una soluzione completa e facile da imparare che semplifica il processo di integrazione di GUI, animazioni e immagini in un display touchscreen.
Lo sviluppo di una GUI può essere un processo complesso e lungo, che può richiedere tempo e risorse significative per eseguirne il debug e integrare il codice da vari strumenti. MGS è progettato per integrarsi facilmente con microcontroller (MCU) e microprocessori (MPU) a 32 bit di Microchip e supporta più piattaforme di sviluppo, inclusi gli ambienti MPLAB® Harmony v3 e Linux®. Questa soluzione completa per creare un’interfaccia GUI mira ad aiutare i progettisti a migliorare la riutilizzabilità tra i progetti, e semplificare la complessità della progettazione
MGS offre strumenti di composizione, tra cui un simulatore per la prototipazione hardware-free. Sfruttando MPLAB® Code Configurator (MCC), il simulatore crea il codice C generato da MCC in modalità web o nativa. In modalità web, lo strumento crea un file HTML che può essere eseguito sulla maggior parte dei browser web con interattività tattile simulata. In modalità nativa, il simulatore consente il debug della GUI sui computer desktop Windows®. Queste caratteristiche consentono accurate dimostrazioni di visualizzazione e funzionalità indipendenti dalla disponibilità dell’hardware.
MGS fornisce un’interfaccia WYSIWYG intuitiva con un design moderno, che consente agli utenti di vedere e manipolare direttamente l’output finale, riducendo gli errori e aumentando l’efficienza. MGS è versatile, per rendere le GUI più accessibili, e può supportare una vasta gamma di dispositivi con prestazioni variabili.
Possono variare da dispositivi con risorse limitate con requisiti di memoria e prestazioni di sistema significativamente inferiori a dispositivi ad alte prestazioni che supportano touchscreen di dimensioni di un tablet con riproduzione video ad alta fedeltà.
Questa soluzione è ottimale per gli sviluppatori che desiderano prestazioni grafiche superiori senza costosi aggiornamenti hardware. Inoltre, MGS supporta una vasta gamma di display, dagli OLED monocromatici ai TFT a colori 1080p 16.7M, tra cui le interfacce MIPI® DSI®, LVDS, RGB, SPI e HDMI®, insieme a touchscreen con rilevamento gestuale 2D/3D.
“In Microchip, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti soluzioni complete e strumenti all’avanguardia che consentano loro di realizzare prodotti di alta qualità e arrivare sul mercato più rapidamente”, ha affermato Rod Drake, corporate vice president of MCU32 and MPU32 business units di Microchip. “Questa innovativa suite di strumenti semplifica il processo di creazione di display accattivanti e reattivi per qualsiasi utilizzo, dai dispositivi domestici intelligenti alle apparecchiature industriali”.
Questa soluzione completa semplifica l’integrazione di una GUI dalla fase di progettazione all’implementazione in un’ampia gamma di applicazioni. MGS è altamente compatibile con l’ampio portfolio di MCU PIC32, MPU SAM e controller touchscreen maXTouch® dell’azienda. Inoltre, Microchip può fornire altri componenti chiave tra cui soluzioni di memoria, gestione dell’alimentazione e connettività.