Alimentatori AC-DC industriali: espansione CUI Inc. per IoT e veicoli elettrici

Tualatin, OR. CUI Inc, una società del gruppo Bel, ha annunciato l’aggiunta di tre alimentatori ac-dc montati su telaio alloggiati in custodie metalliche compatte, con le linee di prodotti delle serie VGS-500, VGS-350D e VGS-200E.

I formati ultrasottili rendono gli alimentatori adatti per l’utilizzo in campo industriale e IoT in ambienti gravosi per applicazioni con carico induttivo come i motori, i relè e i contattori. Gli alimentatori sono indicati anche per i sistemi di ricarica dei veicoli elettrici, in crescente diffusione.

Con una tensione di ingresso universale da 85-305 VAC o 120-430 VDC e un ampio intervallo di temperature di esercizio (da -40 C a +85 C), i nuovi prodotti di CUI Inc superano i dispositivi della concorrenza in termini di estensione sia delle tensioni in ingresso che dell’intervallo di temperature. L’alimentatore VGS-200E è inoltre caratterizzato da un valore migliore di MTBF rispetto ai prodotti della concorrenza, pari a un massimo di 300.000 ore. Tutti i prodotti offrono la possibilità di installazione inferiore e laterale e sono certificati secondo lo standard di sicurezza EN 62368, con operatività garantita fino a un’altitudine di 5.000m.

Le nuove serie di alimentatori VGS sono immediatamente disponibili. Contattate CUI Inc per i prezzi OEM o per formati modificati e personalizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu