Webinar gratuito: scopri le soluzioni avanzate delle antenne RF per dispositivi IoT compatti

Mouser Electronics, Inc., leader nell’introduzione di nuovi prodotti (NPI) e pioniere dell’innovazione, terrà un webinar gratuito per aiutare gli ingegneri hardware a sviluppare antenne per dispositivi IoT e intelligenti sempre più compatti. Mouser ha collaborato con Amphenol RF per il webinar “Soluzioni per antenne RF dedicate ai dispositivi IoT e alle tecnologie intelligenti”, che si terrà il 5 dicembre alle 15:00 CET.

“I dispositivi IoT hanno subito una grande diffusione con l’avvento delle tecnologie intelligenti, ma i limiti progettuali in continua evoluzione posti dai dispositivi compatti può rappresentare una sfida significativa per i progettisti”, afferma Mark Patrick, Responsabile Contenuti Tecnici, EMEA di Mouser Electronics. “Noi di Mouser continuiamo ad essere in prima linea nel supportare gli innovatori IoT offrendo loro consigli pratici per ottimizzare i progetti”.

I partecipanti al webinar scopriranno la varietà di soluzioni per antenne RF disponibili per le applicazioni IoT emergenti e come sia possibile incorporare antenne interne ed esterne in dispositivi con spazio limitato e in presenza di altri limiti progettuali.

Amphenol RF offre un’ampia gamma di soluzioni per antenne dedicate ad applicazioni IoT, tra cui:

Queste antenne possono essere utilizzate per risolvere problemi specifici di progetto, come il montaggio, i vincoli dimensionali, l’intervallo di frequenze e le capacità di trasmissione dati. Durante il webinar, Mike Comer, Responsabile Marketing di Prodotto e Sviluppo Commerciale di Amphenol RF, suggerirà ai partecipanti come selezionare l’opzione migliore per i progetti. Egli illustrerà inoltre i vari protocolli che possono essere utilizzati per ottimizzare l’utilizzo specifico dei singoli tipi di antenna.

Per registrarsi al webinar, visitare il sito: https://emea.info.mouser.com/webinar-amphenolrf-antennasolutions-emea-lp?pid=publitek&cid=pr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu