DigiKey presenta le offerte di automazione al debutto di SPS

DigiKey, un distributore commerciale leader a livello mondiale che offre la più vasta selezione di componenti tecnici e prodotti di automazione a magazzino per la spedizione immediata, è lieta di annunciare la sua prima presenza all’evento fieristico SPS 2023. DigiKey invita i partecipanti a visitare il suo stand 365 nel padiglione 4A, dal 14 al 16 novembre, a Norimberga, dove potranno scoprire tutte le novità nell’offerta completa di automazione dell’azienda, compresa la vasta gamma di prodotti, i produttori leader del settore, il programma per gli integratori di sistemi. Potranno inoltre concorrere all’estrazione di numerosi premi in palio.

Presso lo stand, i clienti possono interagire con DigiKey attraverso una delle nostre piattaforme interattive, imparare dai nostri esperti e giocare a divertenti slot machine per ottenere una serie di omaggi multitool. In concomitanza con il debutto alla fiera SPS, DigiKey organizza anche un’estrazione online di un carrello portautensili di Weidmüller. Per saperne di più o partecipare al concorso, visitate il sito Web SPS di DigiKey qui.

“SPS è il luogo ideale per la partecipazione di DigiKey nel settore dell’automazione, trattandosi dell’evento clou dell’industria dell’automazione”, ha dichiarato Eric Wendt, direttore dell’automazione industriale di DigiKey. “SPS copre l’intero spettro dell’automazione intelligente e digitale ed è una fonte di ispirazione e una piattaforma per l’innovazione che lo rende perfetto per evidenziare l’ampiezza e la profondità del coinvolgimento di DigiKey nel campo dell’automazione. Siamo impazienti di condividere le nostre solide offerte con l’industria e di unirci a un vastissimo consesso sull’automazione per portare avanti i nostri obiettivi di sostenibilità condivisi”.

Lo stand DigiKey è sponsorizzato da alcuni dei principali produttori di automazione del settore, tra cui i Gold sponsor: SiemensPhoenix ContactWeidmüller and Schneider Electric e i Silver sponsor: Endress & HauserKunbusOmron AutomationHammondTEMolexPULSWAGO e LAPP.

L’evento fieristico SPS è organizzato dal Gruppo Messe Frankfurt ed è la più grande fiera europea dedicata all’automazione.

I partecipanti possono trovare DigiKey allo stand 365, padiglione 4A. Per ulteriori informazioni sulle offerte di automazione e controllo di DigiKey, visitare il sito Web DigiKey.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu