Avnet Abacus espone a SPS Smart Production Solutions 2023

Bruxelles, Belgio, novembre 2023: Avnet Abacus è una delle società leader in Europa nella distribuzione di prodotti d’interconnessione, componenti passivi, dispositivi elettromeccanici, oltre che di tecnologie complementari di punta come unità di potenza, sistemi di accumulo energia, wireless e sensori. La società, business unit regionale di Avnet (NASDAQ: AVT), presenterà le proprie soluzioni e tecnologie all’edizione 2023 di SPS
– Smart Production Solutions che si terrà presso Nuremberg Messe dal 14 al 16 novembre prossimi.

SPS offre l’opportunità di presentare le ultime innovazioni nel settore dell’automazione e mettere in evidenza lo spettro completo di tecnologie smart e digitali di nuova generazione, dai semplici sensori alle soluzioni più intelligenti. In tale contesto, la manifestazione offre una visione di prospettiva su un mondo industriale completamente digitalizzato.

Avnet Abacus ha una vasta esperienza in una miriade di settori industriali e supporta le start-up emergenti attraverso la collaborazione con i principali produttori OEM, offrendo un mix ottimale di prodotti e tecnologie, che assicurano precisione, sicurezza, resistenza, performance di lunga durata e connettività.

Attraverso l’ideale filo conduttore “Enabling Today’s Industrial Automation”, Avnet Abacus ha previsto postazioni di lavoro dedicate alle diverse aree nel campo dell’automazione industriale, che includono robotica, HMI (Human-Machine Interfaces), automazione di fabbrica e AGV (Automatic Guided Vehicle).

Insieme ai propri partner e fornitori, Avnet Abacus accoglierà i visitatori della Nuremberg Messe presso lo spazio numero 10.0-516.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu