A embedded world 2024 Avnet Abacus ospiterà le tecnologie più complete dei propri fornitori

Il distributore leader europeo esporrà soluzioni per automazione industriale, reti mesh e live cooking nell’ambito di un ricco e diversificato portfolio proposto dai fornitori Padiglione 3A, Stand 125

Avnet Abacus, tra le società leader in Europa nella distribuzione di prodotti d’interconnessione, componenti passivi, dispositivi elettromeccanici, oltre che di tecnologie complementari di punta come unità di potenza, accumulo di energia, wireless e sensori, e business unit regionale di Avnet (NASDAQ: AVT), ha annunciato la sua partecipazione alla prossima edizione di embedded world che si terrà presso Messe Nuremberg dal 9 all’11 aprile. In linea con il tema “Making Ideas Reality”, Avnet Abacus presenterà una vasta offerta proposta dai fornitori partner in una varietà di settori. I partecipanti già confermati includono Molex, Mornsun, Murata, TDK, XP Power, Phoenix Contact e Delta. E altri seguiranno. “Siamo lieti di annunciare una serie di entusiasmanti dimostrazioni di prodotti e soluzioni innovativi, inclusa una strabiliante esperienza VR in una delle nostre aree espositive”, ha affermato Sara Ghaemi, Director of Technical Development di Avnet Abacus. Gli highlights delle aree a tema includono:

● Area Live Cooking: l’affascinante tecnologia alla base dei dispositivi di cottura
Thermomix
● Area Industrial Automation: le ultime novità nel campo delle soluzioni all’avanguardia
per l’automazione industriale
● Area Industrial Solution: soluzioni industriali complete progettate per soddisfare le
esigenze in evoluzione di vari settori
● Area Mesh Network: la connettività incontra l’efficienza in un ambiente perfettamente
integrato Avnet Abacus esporrà al Padiglione 3A Stand 125.

 

Su Avnet Abacus

Avnet Abacus è un distributore paneuropeo dedicato a supportare i clienti, dalla progettazione alla realizzazione finale. L’ampia e completa linecard di Avnet Abacus può contare su fornitori riconosciuti a livello globale e su una vasta gamma di prodotti che include dispositivi e soluzioni di interconnessione, componenti passivi, elettromeccanici, unità di potenza, sistemi accumulo di energia, wireless e sensori. Avnet Abacus è una business unit di Avnet, (NASDAQ:AVT), con headquarters europei in Belgio (Avnet Europe BV). Per ulteriori informazioni: www.avnet-abacus.eu.

 

Su Avnet

Avnet è un fornitore globale di soluzioni tecnologiche. La società dispone di un ampio ecosistema e offre ai clienti competenze avanzate in materia di progettazione, componenti, marketing e supply chain durante tutto il ciclo di vita del prodotto. Avnet trasforma le idee in soluzioni intelligenti, riducendo i tempi, i costi e le complessità legate al lancio dei prodotti sul mercato. Da oltre un secolo, Avnet aiuta clienti e fornitori in tutto il mondo a rendere concrete le opportunità di trasformazione legate alle tecnologie. Ulteriori informazioni su Avnet disponibili su www.avnet.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu