EGO Smart di GEWISS: Il futuro dell’elettronica domestica sul podio del design italiano

Ego Smart è la placca di ultima generazione di GEWISS per un controllo funzionale e interattivo di tutti i dispositivi e i sensori smart della casa. Un equilibrio perfetto tra Innovazione tecnologica, design e comfort, che ha convinto l’Osservatorio permanente del Design ADI a selezionarla per la pubblicazione sull’ADI Design Index 2023, nella categoria Design per l’abitare.

L’ADI Design Index 2023 rappresenta il secondo volume del ciclo biennale che sceglie e raccoglie i prodotti che potranno aderire alla XXVIII edizione del Compasso d’Oro ADI 2024, il più alto riconoscimento nell’ambito del design italiano e tra i premi più prestigiosi a livello internazionale.

Con EGO Smart di GEWISS la placca si evolve e diventa elemento di interazione con l’utente e con gli altri dispositivi connessi di ChoruSmart, la gamma di soluzioni e sistemi versatili ideata per rendere semplice ogni funzione della casa. Grazie a strisce led perimetrali RGB e un display grafico, infatti, la placca è in grado di comunicare all’utente stati di funzionamento ed eventuali allarmi rilevati da altri dispositivi nell’abitazione. Un’esperienza a misura di utente potenziata dall’ultima release di Home Gateway, la app che consente di monitorare l’intero ecosistema in modo semplice e intuitivo.

Dal design elegante e compatto, EGO Smart si integra armoniosamente con lo stile dell’abitare contemporaneo. Realizzata in tecnopolimero, è disponibile nelle forme rettangolare e quadrata e in tre diverse linee cromatiche (sfumature chiare, neutre e scure) per una palette di 12 colori con finitura satinata.

A EGO Smart e a tutti gli altri prodotti e servizi di tutti i settori del design italiano selezionati dall’Osservatorio permanente del Design ADI è dedicata una mostra itinerante. Prima tappa Milano, dal 6 al 19 novembre all’ADI Design Museum; a seguire Roma, dal 27 novembre al 2 dicembre presso lo Spazio WeGil con evento di inaugurazione seguito dalla consegna dei Premi per l’Innovazione ADI Design Index 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu