Arrow Electronics crea un nuovo hub online per la progettazione di motori di avanguardia

Arrow Electronics ha pubblicato nuove risorse per la progettazione di azionamenti per motori in grado di soddisfare i più recenti requisiti di efficienza energetica, tra cui una landing page dedicata e un white paper gratuito, “Design Considerations for Embedded Industrial Drives”.

Le risorse disponibili aiutano i progettisti ad aumentare l’efficienza per soddisfare le nuove classi, particolarmente stringenti, per i motori AC coperti da IEC/EN 60034-30-1. Si tratta in genere di azionamenti da 5-50 kW alimentati in rete con tensione del bus CC superiore a 200 V. Poiché il loro requisito minimo sta aumentando dalla classe 3 di efficienza internazionale (IE) alle classi IE4 e IE5, il corrispondente incremento di efficienza del sistema sarà compreso fra l’86,7% e l’89,5%.

Questo white paper descrive le tecniche di controllo dei motori e l’architettura dell’azionamento, inclusi i metodi di commutazione, le topologie dello stadio di alimentazione, il pilotaggio in gate e le tecniche per attenuare le interferenze. La landing page fornisce le informazioni più recenti sui circuiti integrati di controllo motore, i semiconduttori di potenza, i driver, la protezione e la soppressione delle interferenze, compresa la relativa documentazione, progetti di riferimento e novità sui prodotti.

La nuova risorsa online di Arrow per il controllo motori ad alta efficienza è ora disponibile e fornisce un collegamento per registrarsi e scaricare gratuitamente il white paper.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu